Home Fabio Fazio I retroscena di Blogo: Fabio Fazio a Rai2, oggi l’accordo con Freccero

I retroscena di Blogo: Fabio Fazio a Rai2, oggi l’accordo con Freccero

Fabio Fazio passa a Rai2, vediamo per fare cosa

di Hit
pubblicato 27 Maggio 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:09

POST IN AGGIORNAMENTO

A quanto apprende TvBlog oggi è avvenuto a Milano l’incontro fra Fabio Fazio e Carlo Freccero dove si è discusso del futuro professionale del conduttore di Che tempo che fa. L’incontro segue quello avvenuto qualche settimana fa fra l’AD Rai Salini ed il conduttore ligure.

Secondo quanto apprendiamo l’incontro è stato molto cordiale e l’accordo fra i due, che deve essere comunque perfezionato, prevede l’impegno domenicale di Fazio a Che tempo che fa, stavolta su Rai2, che sarebbe allargato anche alla fascia preserale della domenica sera.

Non solo, Fazio potrebbe essere il protagonista di una nuovissima prima serata di totale intrattenimento che lo vedrebbe protagonista di un programma di varietà come ai bei tempi di Anima mia.

Sempre secondo quanto apprendiamo, Freccero avrebbe chiesto a Fazio di rimodulare il programma, per dargli un taglio diverso, più moderno, questo per identificarlo meglio rispetto alla nuova rete che lo ospiterà. La trasmissione resterà a Milano ed avrà la medesima scenografia (acquario compreso).

Pur essendo il passaggio di Che tempo che fa su Rai2 praticamente certo, occorre attendere comunque il “timbro” finale di Fabrizio Salini rispetto a questo trasloco di questa trasmissione da Rai1 a Rai2 (cosa questa più unica che rara, Good doctor a parte).

Fabio Fazio