I Pinguini di Madagascar arrivano a dicembre su Nickelodeon

Lo avevamo anticipato. Finalmente dal prossimo 7 dicembre arriva in anteprima esclusiva su Nickelodeon la serie in CGI dedicata alla squadra di pinguini più buffa del mondo, I Pinquini di Madagascar. Dal lunedì al venerdì alle 20.45 rivedremo Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in nuove e divertenti avventure a New York. I film della


Lo avevamo anticipato. Finalmente dal prossimo 7 dicembre arriva in anteprima esclusiva su Nickelodeon la serie in CGI dedicata alla squadra di pinguini più buffa del mondo, I Pinquini di Madagascar. Dal lunedì al venerdì alle 20.45 rivedremo Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, impegnati in nuove e divertenti avventure a New York. I film della Dreamworks, Madagascar e Madagascar 2, hanno fatto storia forse proprio per i pinguini e i lemuri che sono i protagonisti delle gag più esilaranti. Ancora una volta vedremo Skipper, il leader dei pinguini, con quella sua chiacchiera senza momenti di pausa che tiene sempre il controllo della situazione e ha piena fiducia del suo secondo, Kowalsky il “Tecnico”, un tipo ‘fidato’ che ha sempre una soluzione ai problemi tecnici, logistici e tattici che il suo capo gli sottopone.

La simpatica banda si completa con il burbero Rico, esperto di esplosivi, spade da samurai, coltelli. In effetti, non si fa mai trovare impreparato quando si tratta di armi. Rico è assistito dal giovane ed ingenuo Private, sempre pronto ad ubbidire ciecamente agli ordini impartiti anche quando si tratta di rimetterci le penne.

Oltre ad essere occupati per rendere felici tutti gli abitanti dello zoo, la missione segreta del gruppetto di ‘soldati’ diventa di tanto in tanto quella di avventurarsi nelle caotiche strade della Grande Mela. I pinguini si troveranno anche ad avere a che fare con un nuovo vicino di casa: il re Julien, capo dei Lemuri, e i suoi buffi scagnozzi, che arrivano in città con l’intenzione di restare, scombinando tutti i piani dei nostri quattro eroi. Rivedremo il lemure ballerino esibirsi in sfrenate danze.

Vi regalo una parte del pilot della serie intitolato Gone in a Flash andato in onda negli States l’anno scorso dove troviamo Maurice alle prese con il noioso Re Julien. Se non volete togliervi la sorpresa vi consiglio di non andare in seconda pagina.

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →