Costantino Della Gherardesca cerca marito sul web... e ne fa un format per Instagram Tv

Costantino Della Gherardesca ha parlato anche del futuro di Pechino Express.

Costantino Della Gherardesca si è inventato un nuovo format, stavolta per Instagram Tv. Da qualche settimana, infatti, il conduttore televisivo ha lanciato un casting per trovare marito. "Sto cercando (realmente, non è solo un gioco) marito in rete. Un gruppo di amici ha lanciato l’appello unmaritopercosta@gmail.com che si sta allargando spiritosamente con altri testimonial", ha dichiarato a Repubblica. Da Barbara d'Urso a Monica Cirinnà, passando per Pio e Amedeo ed Elsa Fornero, in tanti si sono spesi per il loro amico Costa.

Per candidarsi basta mandare una mail con una fotografia e i propri contatti. "I candidati poi saranno divisi in tre gruppi ciascuno con un giudice mio amico per selezionare i 'mariti' per un incontro con me che metteremo su Instagram Tv. Ho fatto un programma dalla mia sfiga sentimentale", ha aggiunto Costantino. Le candidature sono state aperte due settimane fa, presto saranno caricate le puntate. Un'idea divertente che su IGTV non si era ancora vista.

Intanto il futuro di Costantino in Rai brancola nel buio (ma non solo il suo). Sempre dalle pagine di Repubblica, il conduttore ha parlato della prossima edizione di Pechino Express (dove potrebbe arrivare Simona Ventura al suo posto): "Si sa solo che il programma è rinviato, per il resto anche la casa di produzione brancola nel buio. E anch’io, però commosso dalla reazione del pubblico".

  • shares
  • Mail