Home Domenica In Domenica In, Alessia Marcuzzi da intervistata a showgirl con mammà

Domenica In, Alessia Marcuzzi da intervistata a showgirl con mammà

Da cantante con mamma a ballerina con Raimondo Todaro, Alessia Marcuzzi trasforma l’intervista a Domenica In in un vero e proprio Marcuzzi Show.

pubblicato 19 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:42

Una puntata incominciata col botto quella di Domenica In di questo pomeriggio, con Alessia Marcuzzi ospite in studio non solo nelle vesti di intervistata ma anche di show girl, se così la possiamo definire. Sì, perché Mara Venier ad Alessia per prima cosa chiede di cantare. Così inizia un nuovo divertentissimo teatrino che zia Mara assicura essere improvvisato, sulle note di Carmela è ‘na bambola, nota canzone di Nino D’Angelo che ad Alessia ricorda la sua infanzia: “Me la cantava sempre mamma per farmi addormentare” spiega la Marcuzzi prima di dirigersi a centro palco e cantare.

Ma non è finita qui: tra il pubblico anche la signora Antonietta Donatelli, mamma di Alessia che viene immediatamente coinvolta da Mara Venier per duettare con la figlia.

“Mamma è venuta in trasmissione per te” spiega ancora Alessia, “con me non ci viene mai in puntata. Però stavolta mi ha detto che se ci saresti stata tu avrebbe voluto essere tra il pubblico e così è stato” spiega.

A proposito della sua passione per musica e ballo, inoltre, Alessia scherza: “Voglio fare Amici. L’ho detto a Maria De Filippi: ‘Perché non organizzi un Amici al quale possiamo partecipare anche noi un po’ attempati?’. Lei mi ha preso per pazza, ma questo è. Io vorrei parteciparvi come ballerina, mi piacciono moltissimo i balli latino-americani”.

Che forse Alessia intendesse mandare un messaggio subliminale a Milly Carlucci? A tutti gli effetti, se venisse invitata come ballerina per una notte a Ballando Con Le Stelle potrebbe sfidarsi anche nel ballo. Nel frattempo, entra in studio Raimondo Todaro – successivo ospite in trasmissione con Nunzia De Girolamo – e la prova del nove, in diretta, è fatta: una salsa in studio, prima in coppia e poi in assolo, per la Marcuzzi sulle note di Bailando di Enrique Iglesias. Un vero proprio Alessia Marcuzzi Show.

Alessia MarcuzziDomenica In