I consigli di TvBlog
Home La Sai L’Ultima?: anche Valentina Persia nel cast (Anteprima Blogo)

La Sai L’Ultima?: anche Valentina Persia nel cast (Anteprima Blogo)

Valentina Persia al fianco di Ezio Greggio ne La Sai L’Ultima?.

pubblicato 16 Maggio 2019 aggiornato 12 Ottobre 2020 17:20

Giusto ieri vi avevamo parlato della nuova edizione de La Sai L’Ultima?, in partenza il 4 giugno su Canale 5. La trasmissione punta a riportare la leggerezza della risata nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset con Ezio Greggio a “capo” di una banda di comici pronti a raccontare barzellette. Non ci saranno soltanto volti emergenti, ma al fianco di Greggio si alterneranno molti cabarettisti rodati e noti al grande pubblico televisivo.

Sono già stati anticipati i nomi di Maurizio Battista, Nino Formicola, Biagio Izzo e Gianluca Fubelli, ma la lista è ancora lunga. Siamo infatti in grado di confermare anche la presenza di Valentina Persia. Comica, attrice e ballerina: il nome della Persia è caro a La Sai L’Ultima?. Proprio grazie a questa trasmissione, infatti, la comica romana è riuscita ad affermarsi e a farsi conoscere dal grande pubblico, ragion per cui è tutt’oggi ricordata come la campionessa incontrastata del programma.

La sua prima apparizione è datata 1994 (quando c’era ancora Pippo Franco alla conduzione), mentre dal 1998 al 2002 ha fatto parte del cast come special guest. Negli anni ha fatto parte del cast degli show del Bagaglino, ma è anche comparsa in cinepanettoni e fiction televisive. Ora è pronta a tornare nel “luogo del delitto”.