Live Non è la D'Urso anticipazioni puntata del 15 maggio 2019: tra gli ospiti Pamela Prati

Le anticipazioni in vista del nono appuntamento del programma condotto da Barbara d'Urso ogni mercoledì sera su Canale 5


UPDATE 19:00 - Ad aggiungersi ai tanti momenti della puntata in onda stasera anche le novità sul padre di Paola Caruso e in più il ritorno di Aida Nizar come uno degli 'sferati' nell'uno contro tutti di Rocco Siffredi.

Questa sera, 15 maggio, alle 21:35 in diretta su Canale 5 andrà in onda il nono appuntamento di Live! Non è la d'Urso condotto come di consueto da Barbara d'Urso. Tanti gli ospiti che animeranno la trasmissione a partire da Pamela Prati che a distanza di 4 giorni dalla discussa intervista concessa a Verissimo (nella quale ha confermato l'esistenza di Mark Caltagirone), sarà ospite in studio per parlare del caso di gossip più chiacchierato dell'anno.

Oltre al 'Pamela Prati gate' in studio sarà presente Rocco Siffredi che si sottoporrà all'uno contro tutti delle cinque sfere e risponderà a Ilona Staller che una settimana fa, ospite della trasmissione, lo ha attaccato: "Ho saputo che parla solo male di me e dice cose non vere. E’ un bugiardo".

Inoltre come ospite ci dovrebbe essere un altro presunto figlio di Diego Armando Maradona: il ragazzo ha chiesto di sottoporsi al test del Dna per capire se il celebre calciatore sia veramente suo padre o no.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il 'Live Sentiment' delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Live - Non è la D'Urso: dove vederlo in diretta tv e live streaming


La nona puntata di Live - Non è la D'Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live - Non è la D'Urso: Second Screen


Live - Non è la D'Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play.

Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale di Barbara D'Urso.

Su Twitter, infine, l'account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso.

Live - Non è la D'Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale della conduttrice.

  • shares
  • Mail