Eleonora Daniele privata di Ciak si canta!. Al suo posto Mara Venier, che torna nella prima serata Rai

Chi si aspettava qualche scossone a RaiUno dopo l’uscita di scena di Fabrizio Del Noce, sarà accontentato. Ecco infatti la prima notizia bomba dell’era Mazza: Eleonora Daniele, una delle famosissime Del Noce’s angels, sarà costretta a lasciare il posto a Mara Venier al timone della prossima edizione di Ciak si canta!, in partenza il prossimo


Chi si aspettava qualche scossone a RaiUno dopo l’uscita di scena di Fabrizio Del Noce, sarà accontentato. Ecco infatti la prima notizia bomba dell’era Mazza: Eleonora Daniele, una delle famosissime Del Noce’s angels, sarà costretta a lasciare il posto a Mara Venier al timone della prossima edizione di Ciak si canta!, in partenza il prossimo 19 febbraio. A darne notizia è il settimanale Diva e donna, diretto da Silvana Giacobini. Come abbia preso la notizia la Daniele, non si sa, ma siamo convinti che qualche dichiarazione-sfogo sui vari settimanali non mancherà.

Volendo “analizzare” più a fondo la notizia, non si può non sottolineare come una delle signore nostra tv stia (finalmente) per riappropriarsi di una prima serata in Rai che forse da tempo le sarebbe spettata. Dopo il “fattaccio” accaduto parecchi anni orsono a Domenica In, Mara Venier non era più riuscita a trovare una collocazione da vera padrona di casa, se si esclude la fallimentare esperienza dell’ultima edizione de La fattoria (su Canale5), dove comunque rivestiva esclusivamente il ruolo da inviata.

Dopo un’edizione che ha totalizzato ottimi ascolti, Ciak si canta tornerà, come diceva, il 19 febbraio con una formula invariata. In giuria siederanno ancora una volta Michele Cucuzza, Lamberto Sposini, Massimo Giletti – che ritrova Mara Venier come collega per la prima volta dopo la Domenica In dell’epurazione – e, novità questa, Pupo.

I Video di Blogo

Maria De Filippi ospite a Domenica In con Mara Venier

Ultime notizie su Mara Venier

Mara Venier la signora della domenica

Tutto su Mara Venier →