Alessandro Del Piero sabato a Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata dello show del sabato sera di Rai1

Alessandro Del Piero sabato a Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Dopo l'ennesimo successo in termini di ascolti della puntata numero 6 andata in onda sabato, è già tempo di pensare alla prossima emissione di Ballando con le stelle, in onda sabato 11 maggio 2019 in diretta dall'auditorium del foro italico in Roma.

Oggi qui su TvBlog vi diamo conto in anteprima di chi sarà il ballerino per una notte della settima puntata dell'edizione 2019 di Ballando con le stelle. Si tratta di una vecchia conoscenza dello show tersicoreo di Rai1, ci riferiamo all'ex calciatore della Juventus e della Nazionale ed ora commentatore televisivo Alessandro Del Piero.

L'ex attaccante della Juve è stato già infatti ospite dello show diretto e condotto dalla juventina Milly Carlucci, proprio come ballerino per una notte, sabato ci tornerà nel medesimo ruolo ma, secondo quanto trapela dal team dello show prodotto da Ballandi multimedia, questa volta Del Piero avrà un ruolo ancora più "ampio".

Non resta dunque che attendere sabato 11 maggio e sintonizzarsi a partire dalle ore 20:40 su Rai1 per vedere Alessandro Del Piero a Ballando con le stelle 2019.

  • shares
  • Mail