La sai l'ultima 2019, Ezio Greggio alla conduzione con quattro comici

Maurizio Battista, Nino Formicola, Biagio Izzo e Gianluca Fubelli affiancheranno il conduttore di Striscia La Notizia.

Notizia ad alta priorità per i telespettatori più distratti: La sai l'ultima? tornerà quest'estate, dopo 11 anni di assenza dai palinsesti, sulle frequenze di Canale 5. Come anticipato circa due settimane fa da questi lidi, al comando della nuova edizione arriverà un volto noto al pubblico dell'Ammiraglia di Mediaset, quello di Ezio Greggio. L'attore, padrone di casa a Striscia La Notizia, approderà quindi col proprio carico di barzellette in prima serata per il ritorno dello storico contenitore comico, nato nel 1992 dalla mente di Gigi Reggi.

È di oggi la notizia, lanciata da BubinoBlog, che le prime registrazioni della trasmissione sono state programmate per venerdì 24 e giovedì 30 maggio e saranno effettuate nello studio Le Robinie di Cologno Monzese (lo stesso da cui va in onda L'Isola dei Famosi). Ezio Greggio sarà affiancato non dal suo compagno di bancone a Striscia, Enzo Iacchetti, ma da quattro comici d'eccezione: Maurizio Battista, Nino Formicola, Biagio Izzo e Scintilla.

Un team tutto al maschile, metà del quale reduce dalle esperienze dei reality show di casa Mediaset: il Grande Fratello Vip per Maurizio Battista, L'Isola dei Famsoi per Nino Formicola. Biagio Izzo è attualmente nella squadra di Made In Sud su Rai 2, mentre Scintilla (all'anagrafe Gianluca Fubelli) si esibisce con la sua compagna Elena Morali tra i comici di Colorado su Italia 1.

  • shares
  • Mail