Home Domenica In Domenica In festeggia la Pasqua in cucina con cinque ospiti ai fornelli

Domenica In festeggia la Pasqua in cucina con cinque ospiti ai fornelli

In onda anche oggi, domenica di Pasqua, Domenica In festeggia questa ricorrenza in studio cucinando tre piatti della tradizione. Ai fornelli cinque ‘chef’ pasquali d’eccezione.

pubblicato 21 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:10

‘Buona Pasqua a tutti!’ augura Mara Venier nella puntata di Domenica In in diretta proprio oggi, domenica di Pasqua. Una diretta, quella della regina del pomeriggio domenicale di Rai 1, che arriva proprio nel giorno di Pasqua e che anche per questo decide di festeggiare questa ricorrenza con i propri telespettatori. Come? Facendo loro compagnia a pranzo. Se infatti gli italiani saranno a quest’ora ancora seduti a tavola, circondati dai festeggiamenti con amici e famigliari, a Domenica In questa settimana arriva invece la cucina e i fornelli.

Avete capito bene. Tre fornelli con tanto di pentole e forni in funzione, e cinque ospiti d’eccezione: Orietta Berti con il figlio Omar, che come da tradizione romagnola prepareranno un piatto di Tortelli di Zucca, Simona Izzo con il marito Ricky Tognazzi, e l’attore Paolo Conticini.

“Più tardi arriverà un giudice d’eccezione. Lo dico? Lo dico: arriverà Elisa Isoardi spiega Mara Venier. Sarà proprio lei a giudicare i piatti cucinati dagli ‘chef’ ospiti in studio e siamo sicuri che, a tal proposito, le sorprese nel corso della puntata non mancheranno.

Domenica In