Home Domenica In Domenica in: Gli ospiti della diretta di Pasqua su Rai1 (Anteprima Blogo)

Domenica in: Gli ospiti della diretta di Pasqua su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore della prima rete della Rai

di Hit
pubblicato 18 Aprile 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:07

Instancabile, stakanovista e sempre presente, come l’Arma dei Carabinieri e come annunciato da queste colonne anche nel giorno di Pasqua in diretta, Mara Venier è pronta a tenere compagnia al suo affezionato pubblico domenica 21 aprile 2019, giorno appunto di Pasqua. Davvero lunga ed importante la lista di ospiti presenti presso gli studi Frizzi di Roma e qui su TvBlog andiamo ad anticiparveli.

Partiamo da Paola Cortellesi che sarà presente in studio con alcuni componenti del cast del film diretto dal suo compagno Riccardo Milani “Ma cosa ci dice il cervello” in uscita proprio in queste ore. Protagonista di una lunga intervista a cuore aperto Claudia Koll, quindi ci sarà una rimpatriata fra i protagonisti di passate edizioni di Domenica in con Mara, ovvero Don Antonio Mazzi, Stefano Masciarelli, Andrea Roncato e Gian Piero Galeazzi.

In studio poi una gara di cucina con protagonisti Simona Izzo, Ricky Tognazzi, Paolo Conticini ed Orietta Berti giudicati dalla regina del mezzogiorno di Rai1 Elisa Isoardi. In studio poi per sottoporsi ad una intervista la conduttrice radiotelevisiva Andrea Delogu che avrà modo di raccontare il libro che ha appena scritto “Dove finiscono le parole“, storia semiseria di una dislessica. Protagonista poi di una lunga chiacchierata con Mara la cantautrice Rettore, che insieme ad Orietta Berti tornerà a parlare del successo dello spettacolo musicale di Rai1 Ora o mai più.

Davvero nutrito quindi in cast della puntata di Pasqua di Domenica in che vedrà fra i suoi ospiti anche il cantante Bruno Venturini ed andrà in onda in diretta da Roma domenica 21 aprile 2019, dalle ore 13:57 ovviamente con la conduzione e la direzione artistica come sempre di Mara Venier.

Domenica InMara Venier