Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle, la dedica di Mara Venier a Lamberto Sposini (Video)

Ballando con le Stelle, la dedica di Mara Venier a Lamberto Sposini (Video)

Mara Venier sbarca nel sabato sera di Rai 1 ed è subito ‘Casa Mara’.

pubblicato 13 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:33

“Lamberto, il mio ballo è tutto per te”

Stuzzicata da Milly Carlucci, Mara Venier dedica la sua ‘prima volta’ a Ballando con le Stelle all’amico Lamberto Sposini. “Ne approfittiamo per mandare un grande saluto a Lamberto Sposini che di sicuro ci starà vedendo” dice Milly a Mara che, con gli occhi luccicanti, non si tira indietro e ‘rilancia’ con una dedica piena di affetto.

Non si è tirata indietro neanche sulla pista di Ballando con le stelle. Milly Carlucci la inseguiva da tempo: incastrata con un invito in diretta a Domenica In prima dell’inizio della 14esima edizione, la Venier questa volta ha acconsentito alla discesa in pista.

“Milly, solo tu potevi riuscirci. Solo tu potevi farmi fare questa cosa!”

dice la Venier, di fucsia vestita, scendendo in pista. E’ stata lei a proporre un ballo in stile Bollywood, pensando che fosse semplice per una che, come lei, è “negata per il ballo” e balla “d’istinto“, meglio con “un bicchiere di vino”, confessa. E con quella stessa spontaneità che Milly tanto loda e sottolinea come cifra del successo della sua Domenica In, la Venier finisce anche per ‘svelare i segreti’ della preparazione per i Ballerini per una Notte.

Se la narrazione consueta sulla preparazione dei Ballerini per una Notte è tutta giocata sul lavoro all’impronta, ‘in serata’, dietro le quinte della puntata, la Venier invece racconta al pubblico cosa sta ‘passando’ da ieri.

“Milly mi ha fatto provare 4 ore: sono distrutta! […] I miei ballerini volevano sollevarmi, ma dopo quattro tentativi non ce la facevano più… gliel’ho detto ieri di lasciar perdere, ma stasera vedrete cosa abbiamo preparato…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‪Sorridente e fantastica! Che voto diamo al Bollywood di @mara_venier @ballandoconlestelle #ballandoconlestelle @marcellonuzio

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data: Apr 13, 2019 at 2:01 PDT

Lo show continua in pista con Osvaldo in collegamento (invitato al volo a Domenica In), col quale vorrebbe ballare fuori programma, ma la Carlucci non permette: la gara deve continuare regolarmente. Un’emozione forte per la Venier che però non cede a far la concorrente. Per adesso.

Niente da fare, tra la Venier e il pubblico non ci sono filtri. E nemmeno con la padrona di casa, alla quale augura di diventare presto nonna perché i nipoti cambiano la vita. E così gli affetti finiscono per essere prevalenti anche nella sua tv. Non stupisce la dedica all’amico Lamberto, dunque. Dopo il ‘caffettuccio’ con la d’Urso via social arriva il saluto (e il ballo) della Venier in diretta su Rai 1. Sposini, però, resta sempre beato fra le donne e in questo caso tra le due signore della Rai, e fa anche effetto vederle insieme nel sabato sera di Rai 1. Se apparisse anche la Carrà saremmo vicini a un Big Bang tv.

Tra omaggi, saluti, caffè, apparizioni in studio, selfie social c’è però un dato incontrovertibile: Sposini in tv manca, e tanto.

 

 

 

Ballando con le StelleMara VenierMilly Carlucci