Beautiful, errore nel montaggio: la sigla di chiusura è andata in onda due volte

Un evidente errore di montaggio nella puntata odierna di Beautiful.

Anche nello storico "Pomeriggio d'Amore", offerto da Canale 5 ai suoi telespettatori, ogni tanto, succede un qualcosina degna di nota.

Nella puntata andata in onda oggi, venerdì 12 aprile 2019, di Beautiful, la 160esima della 28esima stagione, un evidente errore di montaggio non è sfuggito ai telespettatori appassionati della soap opera statunitense.

In apertura di ogni puntata, infatti, come di consueto, va in onda anche qualche scena della puntata precedente. Il problema riguardante la puntata odierna, però, è che nel montaggio è stata inavvertitamente lasciata anche la sigla di chiusura, andata in onda, tra l'altro, integralmente (di solito, la sigla di chiusura viene segata brutalmente per far spazio a Una Vita).

Risultato? La sigla di chiusura è andata in onda prima della pausa pubblicitaria delle 13:50, dopo appena 2-3 minuti di puntata!

E, ovviamente, la sigla di chiusura è stata proposta anche ad episodio terminato, con il risultato della sigla montata due volte.

Gli appassionati di Beautiful, che commentano la puntata con l'hashtag #twittamibeautiful, ovviamente, si sono scatenati su Twitter.

Vi riportiamo alcuni tweet:




  • shares
  • Mail