Ballando con le stelle 2019: Mara Venier ballerina della terza puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza emissione dell'edizione 2019 del talent show di Rai1

Non si sono ancora spenti gli echi della seconda puntata di Ballando con le stelle e il suo primato nel sabato sera televisivo, che già si sta pensando al menu della terza emissione di questo storico spettacolo musicale che da più di un decennio passeggia e in alcuni casi corre, nell'etere televisivo nostrano, guidato dal suo ammiraglio che fa Milly di nome e Carlucci di congnome.

Prosegue quindi questo avvincente testa a testa fra Ballando con le stelle, unica trasmissione Rai che riesce a tener -appunto- testa ad un programma made in Maria De Filippi ovvero Amici. Dopo Gabriel Batistuta con la moglie Irina, è tempo di scoprire chi sarà il ballerino per una notte della puntata di sabato di Ballando con le stelle.

Ma di ballerino stavolta non si tratta, ma di ballerina, infatti la ballerina per una notte della terza puntata di Ballando con le stelle sarà Mara Venier, che aveva ricevuto l'invito (insieme ad Ornella Vanoni) di venire in una puntata dello storico show di Rai1. Mara dunque ha accettato l'invito e ballerà nella puntata di sabato 13 aprile di Ballando con le stelle, in onda come sempre subito dopo il Tg1 delle ore 20 su Rai1. Ma udite udite, sarà doppio il tesoretto in palio sabato, infatti, come annunciato dagli spot in onda da ieri sulla Rete 1, ci sarà anche una esibizione del cuoco Joe Bastianich.

  • shares
  • Mail