Home Cake Star, anticipazioni 12 aprile 2019: ‘pasticcerie in sfida’ a Salerno

Cake Star, anticipazioni 12 aprile 2019: ‘pasticcerie in sfida’ a Salerno

Cake Star – Pasticcerie in sfida fa tappa a Salerno per la sua penultima puntata.

pubblicato 10 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:48

Prima del gran finale romano, Katia Follesa e Damiano Carrara raggiungono Salerno per l’11esima puntata della seconda stagione di Cake Star, in onda venerdì 12 aprile alle 21.10 su Real Time (DTT, 31).

‘Le pasticcerie in sfida” di questa penultima puntata abbracciano Salerno e i suoi dintorni: a contendersi il trofeo di miglior pasticceria tra le tre in gara, secondo il giudizio insindacabile della coppia più ‘pastello’ di Real Time, ci saranno infatti le lavorazioni di  Mamma Grazia, di Nocera Superiore (SA), della Pasticceria Sandro – La casa del dolce, a Cava de’ Tirreni, e della Cupcakeria Pasticcia, unica delle tre che si trova a Salerno.

L’assaggio si giocherà su alcune delle preparazioni tipiche della pasticceria campana, dalle pastiere alle sfogliatelle passando anche per qualcosa di meno ‘locale’ e di più internazionale come i cupcakes di Pasticcia, che ha tra le sue caratteristiche anche la produzione di dolci per gli animali domestici.

Protagonisti, quindi, Giuseppe Bevilacqua e il figlio Pasquale per la Pasticceria Mamma Grazia, Augusta Longone per la Cupcakeria Pasticcia e i membri della famiglia Sandro per La Casa del Dolce. Che vinca il migliore.

Real Time