I Retroscena di Blogo: Niente estate per "Quelle brave ragazze"

Indiscrezioni sulla programmazione estiva della prima rete della Rai

Era l'appuntamento estivo del mattino di Rai1, che quest'anno potrebbe non essere rinnovato. Pare infatti, secondo le informazioni che circolano nei corridoi di viale Mazzini, che il programma condotto da Arianna Ciampoli, Valeria Graci, Veronica Maya e Mariolina Simone non tornerà nell'estate 2019 sui teleschermi di Rai1. Il riferimento è ovviamente a Quelle brave ragazze.

Un po' per la questione budget che sta mettendo in serie difficoltà le strategie di palinsesto dei canali della televisione pubblica, un po' per la voglia di cambiare e di investire in altre fasce orarie, il programma che andava in onda nei mesi di giugno, luglio ed agosto nel mattino della prima rete della televisione pubblica, secondo quanto apprende TvBlog, nell'estate prossima ventura non andrà più in onda.

Si è parlato anche di un altro programma di altro tipo per quella fascia oraria, ma tutto è ancora allo studio, come non sono ancora stati decisi i prossimi conduttori delle altre trasmissioni del day time estivo della prima rete Rai. Tutto si dovrebbe decidere entro la Santa Pasqua, staremo a vedere.

  • shares
  • Mail