Home Netflix Novità Netflix tra il trailer di The Society, il cast di Cowboy Bebop e la serie animata sulle spie gay

Novità Netflix tra il trailer di The Society, il cast di Cowboy Bebop e la serie animata sulle spie gay

Due nuovi ingressi nel cast di You mentre Amy Adams sarà la protagonista del nuovo film di Ron Howard realizzato per la piattaforma

pubblicato 5 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 21:59

Con l’obiettivo dichiarato di avere la completa autosufficienza e riempire il proprio catalogo di produzioni originali, Netflix continua ad annunciare nuovi progetti per arricchire la piattaforma globale.

Tra questi nuovi progetti in apertura trovate il trailer di The Society, nuova serie Young Adult, descritta come una versione moderna de Il Signore delle Mosche. Scritta da Chris Keyser e diretta da Marc Webb, la serie racconta le vicende di un gruppo di adolescenti che si ritrovano in una città del New England che assomiglia all’originale ma ne è una versione senza genitori. Dopo l’iniziale sorpresa e divertimento, prevale l’angoscia e la necessità di trovare una forma di società per sopravvivere.

Rachel Keller, Kathryn Newton, Alex Fitzalan, Toby Wallace alcuni dei giovani protagonisti della serie in 10 episodi che arriverà il prossimo 10 maggio.

Amy Adams in Hillbilly Elegy di Ron Howard

Amy Adams sarà la protagonista del film Hillbilly Elegy, adattamento del romanzo di J.D. Vance, diretto da Ron Howard per Netlfix.

Il film racconta tre generazioni di una famiglia che vive sui monti Appalachi, attraverso gli occhi del membro più giovane, una studentessa di legge di Yale costretta a tornare nella sua città natale.

Novità nella seconda stagione di You

Melanie Field e Magda Apanowicz sono le ultime novità della seconda stagione di You, diventata a tutti gli effetti una serie originale Netflix. Nella seconda stagione, ispirata al secondo libro della saga di Caroline Kepnes intitolato Hidden Bodies, Joe Godlberg (Penn Badgley), si trasferisce a Los Angeles dove incontra Love Quinn (Victoria Pedretti) un’aspirante chef che non usa i social media, a differenza della protagonista della precedente stagione.

Field sarà Sunrise, una mamma blogger che cresce il figlio con la compagna Lucy in una villa a Venice Bech; Apanowicz sarà invece Sandy una donna legata al passato di Joe.

Netflix ha ordinato una serie animata con spie gay

Netflix ha ordinato 10 episodi di Q-Force una comedy animata per adulti prodotta dalla Hazy Mills di Sean Hayes (di Will & Grace) e Todd Milliner, alla prima serie animata e prima produzione per una piattaforma di streaming, con Fremulon e Universal.

Scritta da Gabe Liedman (Brooklyn Nine-Nine) Q-Force racconta le vicende di un affascinante agente segreto, ruolo pensato per Hayes, e della sua squadra di spie LGBTQ. Costantemente bistrattati dagli altri, i membri della Q-Force dovranno dimostrare le loro capacità.

I protagonisti di Cowboy Bebop

John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell saranno i protagonisti dell’adattamento live action della serie animata cult giapponese Cowboy Bebop. Un western spaziale scritto da Chris Yost su un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato, a caccia dei criminali più pericolosi del sistema solare.

Cho sarà Spike Spiegel, un cowboy dal sorriso letale e con stile da vendere; Shakir sarà Jet Black uno dei pochi poliziotti onesti del sistema solare; Pineda sarà Faye Valentine che soffre di amnesia dopo esser stata a lungo congelata; Hassell sarà Vicious un uomo che ama uccidere.

Nuovi originali spagnoli

Reed Hastings è volato a Madrid per aprire il centro di produzione spagnolo di Netflix e ha colto l’occasione per annunciare due nuovi originali spagnoli: El Inocente e Los Favoritos de Mida.

El Inocente è l’adattamento del romanzo di Harlan Coben, realizzato da Oriol Paulo, che racconta la storia di Mateo, un ragazzo che nove anni prima intervenne per fermare una rissa e uccise una persona. Ora è un ex detenuto che non dà più nulla per scontato, la moglie Olivia è incinta e stanno per trasferirsi nella casa dei loro sogni, ma una telefonata misteriosa al cellulare di Oliva distruggerà di nuovo la vita di Mateo.

Los Favoritos de Midas, scritto da Mateo Gil e Miguel Barros, è un adattamento del racconto del 1901 di Jack London, una storia in 6 episodi che racconta le vicende di Victor un ricco uomo d’affari che viene ricattato da una misteriosa organizzazione che minaccia di uccidere persone a caso a meno che non riesca a ottenere qualcosa da lui.

Netflix