Home Serie Tv Mentre Ero Via, anticipazioni seconda puntata

Mentre Ero Via, anticipazioni seconda puntata

Le anticipazioni della seconda puntata di Mentre Ero Via, la fiction di Raiuno con Vittoria Puccini nei panni di Monica, una donna da poco uscita dal coma e che non ricorda nulla degli ultimi otto anni, accusata dalla famiglia del marito di aver avuto un amante e di aver distrutto il suo matrimonio

pubblicato 4 Aprile 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:04

Continua il tentativo di Monica (Vittoria Puccini), protagonista di Mentre Ero Via, di riprendersi la propria vita e, soprattutto, di ricordare cosa sia davvero successo la notte in cui è finita in coma. Nella seconda puntata, in onda questa sera, 4 aprile 2019, alle 21:25 su Raiuno, mentre la donna cerca di riavvicinarsi alla sua famiglia nascono i primi dubbi su quello che le è stato detto.

Mentre Ero Via, anticipazioni seconda puntata

Monica, rientrata a Palazzo Grossi per volere di Riccardo (Flavio Parenti), continua ad incontrare le resistenze di tutta la famiglia. Solo Barbara (Francesca Cavallin) la difende, anche a costo di scontrarsi con il padre Vittorio (Mariano Rigillo) e con il fratello.

La protagonista, intanto, continua il suo percorso di recupero della memoria, aiutata dalla Dr.sa Liguori (Stefania Rocca) e si convince sempre di più di avere avuto una relazione con Marco (Ugo Piva). Stefano (Giuseppe Zeno), però, crede che tra i due ci fosse qualcosa di diverso.

Monica non lo sta a sentire e preferisce dedicarsi alla famiglia, ed in particolare a Sara (Antonia Fotaras), che convince ad entrare in un centro di cura per i disturbi alimentari. Proprio una confidenza della figlia le fa emergere dei dubbi sul fatto che quanto gli altri le stiano dicendo non sia vero.

Mentre Ero Via, streaming

E’ possibile vedere Mentre Ero Via in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay ed in Fiction, nella sottosezione “Drammatico”.

Mentre Ero Via, social network

Si può commentare Mentre Ero Via su Twitter, utilizzando l’hashtag #MentreEroVia.