Home X Factor X Factor 3: stasera l’ottava puntata con due esibizioni a testa. Ospiti Francesco De Gregori e Pixie Lott

X Factor 3: stasera l’ottava puntata con due esibizioni a testa. Ospiti Francesco De Gregori e Pixie Lott

Vota il tuo preferito!Ottavo appuntamento, stasera alle 21 su RaiDue, con X Factor 3. Nel corso della scorsa puntata è stata eliminata Cristiana della categoria di Morgan e i concorrenti, rimasti in 7, e si esibiranno su due manches, proponendo anche un brano cantato a cappella. Questa settimana Morgan, che ha avuto uno scontro non

pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:45


Vota il tuo preferito!

Ottavo appuntamento, stasera alle 21 su RaiDue, con X Factor 3. Nel corso della scorsa puntata è stata eliminata Cristiana della categoria di Morgan e i concorrenti, rimasti in 7, e si esibiranno su due manches, proponendo anche un brano cantato a cappella. Questa settimana Morgan, che ha avuto uno scontro non ancora appianato completamente con Chiara, ha dato un altro tema conduttore ai propri ragazzi: dopo i Beatles, dovranno cimentarsi con i brani di alcuni grandi cantautori italiani.

Con due brani a sorpresa tratti dal suo vastissimo repertorio, salirà sul palco di X Factor uno dei cantautori più importanti del panorama musicale italiano che, dall’alto dei suoi trent’anni di carriera, è considerato da molti un poeta: Francesco De Gregori. E poi Pixie Lott, definita “la principessa del pop inglese” che, al suo esordio con l’album Turn it up, si è fatta notare con il suo primo singolo Mama Do (Uh Oh, Uh, Oh). Come già avevamo detto, ci sarà infine Asia Argento seduta tra i giudici, a fianco all’ex marito Morgan. Ma vediamo insieme quali saranno le esibizioni della serata.

Per i gruppi vocali di Mara Maionchi: Yavanna – E’ tutto un attimo (Anna Oxa) – Aquarius (dal musical Hair); per la categoria 25+ di Claudia Mori: Damiano Fiorella- Il volo (Zucchero) – Estate (Bruno Martino); Sofia Xefteris – If It Makes You Happy (Sheryl Crow) – Goldrake; Giuliano Rassu – Back To Black (Amy Winehouse) – L’emozione non ha voce (Adriano Celentano); per la categoria 16-24 di Morgan: Marco Mengoni – Insieme a te sto bene (Lucio Battisti) – L’appuntamento (Ornella Vanoni); Silvion “Silver” Barbieri – Le cose che abbiamo in comune (Daniele Silvestri) – Across The Universe (The Beatles); Chiara Ranieri – E non finisce mica il cielo (Mia Martini) – Io che amo solo te (Sergio Endrigo).

Mara MaionchiRai 2X Factor