Home Barbara D'Urso Lele Mora ora lavora in Albania: “Cerco volti nuovi per la tv. Barbara D’Urso? Da lei non ci andrò mai più”

Lele Mora ora lavora in Albania: “Cerco volti nuovi per la tv. Barbara D’Urso? Da lei non ci andrò mai più”

L’ex procuratore dei vip oggi lavora in Albania. In Italia tornerà con Realiti Scio’ su Rai 2, ma anche con un libro “che farà arrabbiare tanti”. E su Live Non È La D’Urso dice: “Da lei ospite non ci andrò mai più”

pubblicato 22 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 22:44

A breve partiranno le registrazioni di un programma per la tv, dove lo vedremo come assiduo ospite. Inoltre, uscirà anche il suo nuovo libro che, dice, “farà paura a tanti”. Stiamo parlando di Lele Mora e della sua rinnovata vita all’estero, ricominciata dall’Albania.

Una lunga intervista quella rilasciata a IlFattoQuotidiano.it da Lele Mora, che proprio grazie alle nuove opportunità offertegli dall’Albania conferma di aver cambiato vita, nonostante anche là faccia più o meno ciò che già lo occupava in Italia: cercare volti nuovi per la tv. Ad ingaggiarlo, stavolta, Top Channel, canale di punta per la televisione albanese che non solo gli ha affidato il compito di far da recruiter per futuri personaggi dello spettacolo, ma anche di ideare programmi nuovi. E quando il giornalista di FQMagazine gli domanda se non gli piacerebbe ricoprire lo stesso ruolo in Italia, Lele Mora risponde:

“Lavorare in Albania, in Italia o in Bulgaria per me non fa differenza: l’importante è lavorare. Se lei guarda bene, negli ultimi anni nella nostra televisione non sono stati creati nuovi programmi, né sono stati lanciati nuovi talenti. Ci sono sempre le solite cose, già fatte e rifatte da me anni or sono. Ogni dodici mesi io sfornavo 3-4 artisti: belli, che davano gossip, davano tendenza e davano un sacco di cose. Da quando manco io, non si vede più niente di tutto ciò, è morta l’editoria, è morto il gossip, è morto tutto”.

Sta di fatto che Lele Mora ha sicuramente trovato un bel modo per ricominciare, per iniziare ancora una volta tutto da capo dopo esser anche passato attraverso ad una lunga depressione:

“Subito dopo essere uscito dal carcere ho vissuto una grande depressione. Ne sono uscito grazie a uno psichiatra. Oggi sto bene. Quando hai una famiglia unita che ti sta vicino e che ti dà la forza di ricominciare, è tutto più bello. Certo, una volta viaggiavo in aereo privato mentre oggi mi accontento della seconda classe di un treno. Ma sto bene lo stesso”

In Italia, ad ogni modo, Lele Mora ci tornerà a breve. Rai 2 lo ha infatti ingaggiato per un programma che verrà registrato la prossima estate. Si tratta di Realiti Scio’, condotto da Enrico Lucci: “Quest’estate sarò impegnato con la nuova edizione: racconterò me stesso e tutto quello che gira attorno a me. Il direttore Carlo Freccero è ben contento che io ci sia. E poi non chiedo soldi…”.

E se da qualche giorno si vociferava che proprio Mora sarebbe stato uno dei prossimi ospiti di Live Non È la D’Urso, a FQMagazine arriva la smentita ufficiale:

“No e neanche ci andrei. Non me ne frega niente di andare in televisione dalla D’Urso in questo momento. Non sono mai stato da lei. Anzi, solo una volta in tutta la mia vita. […] Non è la tipologia di trasmissione adatta a me. Anche senza esserci fisicamente, poi, ci sono stato dalla D’Urso: nella puntata con Corona ha parlato solo che di me”

 

Barbara D'Urso