Home Notizie Courteney Cox e Lisa Kudrow di nuovo insieme in Cougar Town. E Matthew Perry parla di una possibile reunion di Friends

Courteney Cox e Lisa Kudrow di nuovo insieme in Cougar Town. E Matthew Perry parla di una possibile reunion di Friends

Phoebe e Monica di “Friends” di nuovo insieme, o almeno le loro interpreti: Lisa Kudrow sarà guest star di un episodio di “Cougar Town”, la comedy della Abc con protagonista Courteney Cox in onda da un mese e già confermata per tutta la stagione.La Kudrow sarà, stando alle dichiarazioni della Cox, “una dermatologa che il

pubblicato 28 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 21:47

Phoebe e Monica di “Friends” di nuovo insieme, o almeno le loro interpreti: Lisa Kudrow sarà guest star di un episodio di “Cougar Town”, la comedy della Abc con protagonista Courteney Cox in onda da un mese e già confermata per tutta la stagione.

La Kudrow sarà, stando alle dichiarazioni della Cox, “una dermatologa che il mio personaggio non potrà smettere di frequentare, nonostante il suo cattivo comportamento…E’ la migliore in città e Jules ne diventerà dipendente”. L’episodio in cui rivedremo insieme le due attrici sarà girato il prossimo mese ed andrà in onda ad inizio del prossimo anno.

La Cox evidentemente ha tenuto buoni rapporti col resto del cast della sit-com conclusasi cinque anni fa: ricordiamo, nel 2007, la partecipazione straordinaria di Jennifer Aniston alla prima stagione di “Dirt”, drama prodotto dalla stessa Courteney Cox per Fx. La Kudrow, seppure per una partecipazione veloce, si unisce agli altri ex Friends che rivedremo sul piccolo schermo, come Matt LeBlanc e Matthew Perry.

Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’intervista ad “Entertainment Weekly” nella quale, oltre che parlare della sua futura serie tv in onda anche in questo caso sulla Abc, ha espresso qualche perplessità di fronte ad una possibile reunion del cast di “Friends”, che sia in tv o al cinema:

“Qualcuno che è stato produttore esecutivo o che ha recitato nello show deve prima trascorrere almeno 8 anni in uno show comico via cavo e poi riunirci tutti, e solo allora lo faremo. Penso sia molto più divertente vedersi sullo schermo in quel modo piuttosto che fare una “riunione solo per il Ringraziamento” con battute del tipo: ‘ehi Monica, come stai ?'”.

In parole povere, Perry ha lanciato una frecciatina a Larry David, attore e produttore della serie cult “Seinfeld”, il cui cast dopo 10 anni s’è riunito nella serie “Curb your enthusiam”, con protagonista lo stesso David. Insomma, per Perry una reunion dei sei amici del Central Perk non sembra essere così probabile.

[Via E!Online]