Home Notizie Jennifer Morrison di C’era una volta e Bellamy Young di Scandal ripartono dai pilot

Jennifer Morrison di C’era una volta e Bellamy Young di Scandal ripartono dai pilot

Dopo C’era una volta – Once Upon a Time Jennifer Morrison riparte da un pilot CBS, Bellamy Young dopo Scandal sarà la moglie di Michael Sheen in un pilot FOX

pubblicato 8 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:30

Nel giorno della festa delle donne, due signore della serialità recente ripartono con due nuovi progetti televisivi.

Jennifer Morrison, tosta e tenace Emma Swan di C’era una volta – Once Upon A Time, la salvatrice, figlia di Biancaneve e del Principe Azzurro, e Bellamy Young interprete di Mellie Grant la moglie del Presidente in Scandal, sono pronte per tornare in tv. Ovviamente se i pilot in cui sono state scelte come protagoniste saranno poi ordinati dalle rispettive reti. I pilot son così, seducono i protagonisti e poi magari li abbandonano pronti a riprenderli il prossimo anno.

Lo sa bene Bellamy Young che concluso Scandal lo scorso anno era stata scelta per il ruolo da protagonista di False Profit, una serie al femminile di ABC su un gruppo di donne che lavoravano nel settore delle vendite di cosmetici porta a porta. Il progetto venne tenuto a lungo in bilico, anche dopo gli upfront di maggio 2018, prima di essere definitivamente abbandonato.

In questa pilot season Bellamy Young è stata scelta per il cast di Prodigal Son un progetto in lavorazione a Fox, prodotto da Warner Bros e Berlanti Productions, creato da Chirs Fedak e Sam Sklaver già autori di Deception durato una sola stagione. Young sarà la mamma del protagonista e moglie di un serial killer interpretato da Michael Sheen.

Prodigal Son è descritto come un innovativo poliziesco con al centro il personaggio di Malcolm Bright, psicologo criminale, capace di entrare nella mente dei serial killer grazie al padre Martin (Michel Sheen), un serial killer conosciuto come The Surgeon. Malcolm usa le sue capacità per aiutare la polizia di New York a risolvere i crimini, mentre deve fare i conti con una mamma manipolatrice (Young), una sorella noiosamente normale e il padre (Sheen) che prova in tutti i modi a ricongiungersi con il figlio.

Bellamy Young è Jessica Whitly una donna tenace che fa del sarcasmo un’arma e nonostante l’onta del marito rinomato chirurgo, condannato per l’omicidio di più di venti persone, non si nasconde e cammina a testa alta in quell’alta società di cui ha sempre fatto parte. Nel cast anche Lou Diamond Phillips, Aurora Perrineau e Frank Harts.

Jennifer Morrison sarà invece in Under the Bridge di CBS, un medical drama prodotto da Jerry Bruckheimer Tv, creato da Rina Mimoun, già autrice di Mistresses. Morrison sarà Caitlin Lanchaster, chirurgo cardio-toracico, tenace e ambiziosa ma senza essere arrogante, curiosa ma mai ingenua.

Caitlin gestisce una clinica creata insieme al marito e al loro gruppo di migliori amici ma mentre è in un periodo sabbatico, di riposo dal lavoro, è costretta a tornare in campo per salvare la società e il proprio matrimonio, dopo uno scandalo che travolge il marito. Caitlin coglierà l’occasione per ripartire e migliorare la società.

Fonte: deadline