Good Omens il trailer della serie con David Tennant, Micheal Sheen e Jon Hamm

Una delle serie più attese del 2019 si mostra con il primo trailer ufficiale e buona apocalisse a tutti!

"La fine del mondo sta arrivando e noi abbiamo perso l'Anticristo".

Good Omens è una delle produzioni più attese del 2019 ed è pronta per conquistare gli spettatori di tutto il mondo dal 31 maggio quando i suoi sei episodi saranno caricati su Amazon Prime Video in tutto il mondo.

Perchè è tra le serie più attese del 2019? Fondamentalmente per due ragioni: il cast e il suo autore. La serie è infatti basato sul romanzo cult del 1990 conosciuto in Italia con il titolo di Buona Apocalisse a Tutti! scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett. Gaiman autore anche di American Gods (la cui seconda stagione sarà caricata su Amazon Prime dal prossimo 11 marzo), sarà qui anche showrunner. Il romanzo (e la serie di conseguenza) raccontano le vicende di un angelo e di un demone che dovranno collaborare per salvare la Terra e fermare l'Apocalisse perchè dopo tanti anni trascorsi tra gli umani è difficile rinunciare alla vita terrestre. Sfortunatamente a causa di una problema all'ospedale, quello che pensavano fosse l'Anticristo è in realtà un semplice ragazzino di 11 anni e quindi non sanno come rintracciare il vero Anticristo.

L'angelo Aziraphale e il demone Crowley sono rispettivamente interpretati da Michael Sheen e David Tennant, il primo con l'aria da contabile, tranquillo e pacioso e il secondo con uno spirito da rock star scapigliata che farà impazzire i fan che lo seguono dai tempi del Doctor Who.

I leggendari quattro cavalieri dell'apocalisse arrivano a cavallo delle loro motociclette in Good Omens, una serie colorata, vivace, visivamente travolgente fin da questo primo trailer che trovate in apertura. Prodotta da Amazon e BBC Studios con The Blank Corporation e Narrativia, la serie vede nel cast la presenza anche di Terry Pratchett, Mireille Enos, Jon Hamm ne panni dell'Arcangelo Gabriel, ma anche Nick Offerman, Jack Whitehall, Adira Arjona, Miranda Richardson e Anna Maxwell Martin mentre Brian Cox sarà la voce della Morte come recentemente rivelato su Twitter da Gaiman.

 

Buona Apocalisse a Tutti!

  • shares
  • Mail