Home Notizie Heather Parisi contro Lorella Cuccarini per la gaffe a Otto e mezzo

Heather Parisi contro Lorella Cuccarini per la gaffe a Otto e mezzo

La stoccata della showgirl statunitense: “Dopo la ballerina sovranista, la ballerina Maître à pensere. In verità sempre più Maître e sempre meno pensere”

pubblicato 5 Marzo 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 23:43

Quando si dice cogliere la palla al balzo. Quando si dice infierire. Heather Parisi ha commentato poco fa su Twitter la gaffe di cui Lorella Cuccarini si è resa protagonista ieri sera a Otto e mezzo. La showgirl, ospite del talk show politico di La7 condotto da Lilli Gruber, si era detta convinta che in Italia non si fosse votato per le elezioni politiche da 10 anni.

Affermazione in netto contrasto con la realtà, come fatto notare immediatamente dai giornalisti presenti in studio e come ribadito – talvolta con toni molto forti – da chi affolla i social, dove la Cuccarini è stata bersagliata anche pesantemente.

E così dopo la ballerina sovranista, la ballerina “Maître à penser”. In verità sempre più “Maître” e sempre meno “penser”. H* #heatherparisi #laqualunque #ottoemezzo

La storica rivalità tra le due si è rinvigorita dopo Nemicamatissima, lo show di Rai1 che nel 2016 avrebbe dovuto in realtà smorzare la tensione e trasformarla in spettacolo televisivo. Così non è stato, considerando che le frecciatine tra le due, nei mesi a seguire, si sono acuite. L’ultimo botta e risposta a distanza risale a gennaio scorso per le dichiarazioni ‘politiche’ rilasciate dalla “sovranista” Cuccarini al settimanale Oggi.