Home Notizie Ora o mai più, Marcella Bella polemica contro un filmato: “Mi avete fatto un danno d’immagine”

Ora o mai più, Marcella Bella polemica contro un filmato: “Mi avete fatto un danno d’immagine”

La coach denuncia un danno d’immagine a suo discapito sul filmato di presentazione per Silvia Salemi

pubblicato 23 Febbraio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 00:17

Una polemica dopo l’altra nella quinta puntata di Ora o mai più, oltre il caso Milani/Rettore anche Marcella Bella ci ha messo del suo con una contestazione ‘di forma’ rispetto al filmato di presentazione per la sua cadetta, Silvia Salemi.

Nel video sono state mostrate immagini ad insaputa della coach che si è innervosita, denunciando le riprese incriminate che a suo dire “Non mi è stato detto che sarebbero andate in onda, non va bene“, la cantante si lamenta con il maestro Leonardo de Amicis per il fatto che durante la serata non avrebbe quasi per niente cantato.

La critica è centrata soprattutto sull’immagine visiva mandata in onda: “Mi avete fatto un danno visivo, non c’era la luce” Amadeus prova a spiegare che dietro le quinte le telecamere riprendono tutto, ma lei non ci sta e continua a lamentarsi con qualcuno (presumibilmente dietro le quinte, ndr).

La contestazione si è interrotta con il brano da performare insieme a Silvia Salemi, artista con la quale è in coppia per poi chiosarsi con “Mi è sembrata una coltellatina“.