Matrimonio a Prima Vista Italia lascia SkyUno e va su Real Time: la nuova stagione da settembre 2019

Matrimonio a Prima Vista Italia cambia casa e a settembre 2019 si trasferisce su Real Time per la sua quarta stagione.

Matrimonio a Prima Vista Italia torna in tv a settembre per la sua quarta edizione, ma questa volta su Real Time: dopo tre edizioni, il format NonPanic lascia SkyUno e si trasferisce sul canale 31 del DTT, quindi disponibile a un pubblico free che ha mostrato di apprezzare le repliche in chiaro, facendo del programma un piccolo 'cult' da second screen.

Il format trasloca ma non cambia: anche nella quarta stagione ci ritroveremo con tre coppie di sconosciuti create ad hoc dai tre esperti - una sessuologa, un sociologo e uno psicoterapeuta di coppia - sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici. Le coppie si conosceranno davanti al Pubblico Ufficiale che li unirà in matrimonio. Per loro una festa di nozze, una luna di miele e cinque settimane di convivenza per capire se vogliono restare insieme o chiedere il divorzio.

La quarta stagione sarà composta da 8 puntate da 60' prodotte, come detto, da NonPanic per Discovery Italia: la produzione inizia proprio in questi giorni e San Valentino è parso il momento migliore per lanciare la notizia del trasloco su Real Time.



Insomma, la quarta edizione di Matrimonio a prima vista Italia inizia con una rottura, quella da Sky: una separazione che è l'inizio di una nuova storia (d'amore?) nel nome di San Valentino.

  • shares
  • Mail