Sanremo 2019, la seconda serata

Il liveblogging della seconda serata del Festival di Sanremo 2019, condotto da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, in cui si esibiscono dodici dei ventiquattro cantanti in gara

Dopo la partenza di ieri, la seconda serata del Festival di Sanremo 2019, in onda questa sera, 6 febbraio, dalle 20:35 su Raiuno, vedrà metà degli artisti in gara esibirsi per la seconda volta (domani toccherà agli altri dodici) e, quindi, maggiore spazio agli ospiti. Alla conduzione Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

-Di seguito, il liveblogging della seconda serata del Festival di Sanremo 2019-

Sanremo 2019: seconda serata, la scaletta

La gara prevede, in questa serata, l’esibizione di dodici dei ventiquattro cantanti in gara. A votare i brani, come nella prima serata, il televoto (che avrà un peso del 40%), la giuria demoscopica (30%) e la Sala stampa (30%).

Ecco chi si esibirà stasera, in ordine di uscita:

1-Achille Lauro, “Rolls Royce”;
2-Einar, “Parole nuove”;
3-Il Volo, “Musica che resta”;
4-Arisa, “Mi sento bene”;
5-Nek, “Mi farò trovare pronto”;
6-Daniele Silvestri, “Argentovivo”;
7-Ex-Otago, “Solo una canzone”;
8-Ghemon, “Rose viola”;
9-Loredana Bertè, “Cosa ti aspetti da me”;
10-Paola Turci, “L’ultimo ostacolo”;
11-Negrita, “I ragazzi stanno bene”;
12-Federica Carta e Shade, “Senza farlo apposta”.

Sanremo 2019, seconda serata: ospiti

Maggiore spazio agli ospiti, nella seconda serata: all’Ariston ci saranno Fiorella Mannoia, Marco Mengoni (per festeggiare i dieci anni di carriera), Pippo Baudo, Riccardo Cocciante con Giò Di Tonno (che si esibiranno in un brano di “Notre Dame de Paris”), Michelle Hunziker (che farà il passaggio di consegne come fatto ieri sera da Pierfrancesco Favino), Pio e Amedeo, Laura Chiatti e Michele Riondino (per presentare il film “Un’avventura”). Inoltre, sarà consegnato il Premio alla Carriera a Pino Daniele.

Sanremo 2019, streaming

E’ possibile vedere Sanremo 2019 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay.

Sanremo 2019, social network

Si può commentare Sanremo 2019 sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, all’account @SanremoRai. L’hashtag è #Sanremo2019.

I Video di Blogo

Antonio Ricci presenta Striscia la Notizia 2020-21

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →