Sanremo 2019, Rocco Papaleo, frecciatina a Belen Rodriguez: "Mi parlò solo sul palco, fuori non ricordo l'abbia fatto..."

La frecciatina di Rocco Papaleo alla showgirl e conduttrice argentina.

Durante la conferenza stampa odierna che si è tenuta a poche ore dalla messa in onda della prima serata del Festival di Sanremo 2019, Rocco Papaleo, conduttore del DopoFestival, che ovviamente andrà in onda sempre questa sera su Rai 1, ha ricordato l'edizione 2012 del Festival che co-condusse insieme a Gianni Morandi e a Ivana Mrazova.

Come ricordiamo, Ivana Mrazova, la modella ceca che recentemente ha riconquistato un po' di popolarità televisiva grazie alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, non prese parte alla prima serata di quell'edizione a causa di un piccolo problema di salute e fu sostituita da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis che furono le co-conduttrici, insieme a Luca e Paolo e sempre Gianni Morandi, dell'edizione 2011.

Rocco Papaleo non ha un ricordo piacevole di Belen Rodriguez e, durante la conferenza odierna, ricordando l'esperienza sanremese precedente nel complesso, ne ha parlato così:

Tornare a Sanremo mi fa molto piacere... Sono molto sorpreso da questa possibilità: ho sentito meno pressione, più libero di esprimere un pensiero, un modo di essere. L'Ariston non mi manca tanto: ho un bellissimo ricordo di quella esperienza, un bellissimo rapporto con Morandi, un po' meno con le donne: Belen mi parlò solo sul palco, perché c'era nel copione, ma fuori dal palco non mi ricordo l'abbia fatto... Non so se posso dirlo, ma ormai...

L'attore e regista lucano, successivamente, ha parlato con molto più entusiasmo dell'ospitata di Adriano Celentano, sempre riguardante l'edizione 2012:

Capisco tutto quello che si genera intorno a Sanremo, che è una cosa di Stato: essere uno dei 5 che sapeva cosa avrebbe detto Celentano quell'anno mi ha eccitato più di certe relazioni sessuali. Se posso darvi un consiglio, prendetela più easy, divertiamoci un po' di più.

  • shares
  • Mail