Stranger Things, la terza stagione arriva il 4 luglio: i primi indizi (Video)

Netflix ha annunciato la data di uscita di Stranger Things 3, con un teaser che contiene qualche indizio e mistero

E' servito che arrivasse l'ultimo dell'anno per convincere Netflix ad annunciare la data di pubblicazione della terza stagione di Stranger Things. Mentre eravamo tutti presi dal cenone, la piattaforma ha infatti pubblicato un teaser che annuncia che Stranger Things 3 debutterà il 4 luglio 2019. Una data scelta non a caso.

Il 4 luglio, negli Stati Uniti, è infatti l'"indipendence day", festa molto sentita, e sarà la base di partenza anche del racconto. La terza stagione, quindi, non sarà ambientata durante Halloween, come accaduto con le prime due stagioni. Il teaser, però, non si limita ad annunciare la data in cui la stagione sarà disponibile, ma rivela anche qualche indizio che sta già stuzzicando i fan e che potete vedere nel video in alto.

Netflix, inoltre, ha rilasciato anche la prima locandina della terza stagione, in cui Mike (Finn Wolfhard) ed Undici (Millie Bobby Brown) si tengono teneramente la mano mentre i fuochi d'artificio distraggono tutti i loro amici, tranne Will (Noah Schnapp) che, come Undici, è girato verso lo spettatore, con aria preoccupata. Poco materiale, che sta già facendo lavorare le menti dei fan.

  • shares
  • Mail