Home Domenica In Domenica In, Cristina D’Avena tra gli ospiti della puntata del 6 gennaio 2019 (Anteprima Blogo)

Domenica In, Cristina D’Avena tra gli ospiti della puntata del 6 gennaio 2019 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova puntata del contenitore di Rai1 condotto da Mara Venier

pubblicato 3 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 03:32

La prima puntata del 2019 di Domenica In andrà in onda il giorno dell’Epifania. Blogo è in grado di anticipare che tra gli ospiti del contenitore condotto da Mara Venier ci sarà Cristina D’Avena. La cantante proprio in queste ore è chiacchierata sui social per la fotografia da lei postata su Instagram nella quale è abbracciata a Rocco Siffredi. La voce delle sigle dei cartoni animati e il porn0 attore, infatti, hanno partecipato allo stesso evento di Capodanno al parco divertimenti di Roma Cinecittà World (con loro anche l’attrice hard Valentina Nappi). In particolare, quando si sono incrociati sul palco, la D’Avena ha dedicato al suo nuovo amico una canzone del suo repertorio, ossia L’Uomo Tigre.

Tornando a questioni più prettamente televisive, la puntata di domenica prossima sarà la prima del nuovo anno, ma l’ultima registrata della stagione (salvo colpi di scena). Infatti, Mara Venier si trova ancora a Santo Domingo con il marito Nicola Carraro e con il resto della famiglia in occasione delle festività natalizie. Da domenica 13 gennaio la trasmissione tornerà in diretta.

Ricordiamo, in chiusura, che la puntata di domenica scorsa (registrata anch’essa) ha ottenuto ottimi ascolti: è stata vista nella prima parte da 2.986.000 telespettatori per una share del 18,60% e nella seconda da 2.873.000 con il 20,14%.

Domenica In