Home Adriano Celentano Adrian sarà condotto da Michelle Hunziker (Anteprima Blogo)

Adrian sarà condotto da Michelle Hunziker (Anteprima Blogo)

La conduttrice sarà al timone del racconto del nuovo progetto di Adriano Celentano

pubblicato 21 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 03:57

La macchina si è messa in moto. Adrian la serie evento targata Adriano Celentano finalmente scalda i motori e prepara il suo debutto su canale5, rete che nel 2012 ha già ospitato il suo doppio show RockEconomy della quale vi abbiamo documentato nella nostra rubrica dedicata all’almanacco storico in tv.

Innanzitutto segnamoci una data in agenda, quella di lunedì 21 gennaio 2019, giorno in cui la serie evento studiata e lavorata dal molleggiato farà la sua apparizione sugli schermi della rete ammiraglia mediaset per ben 9 puntate in onda dal teatro Camploy di Verona dove la trasmissione come dichiarato dal sindaco di Verona Federico Sboarina: “Non sarà unicamente all’interno del teatro ma anche in esterno, per raccontare le caratteristiche del quartiere“.

Secondo le informazioni di TvBlog, siamo in grado di anticiparvi che ad accompagnare il racconto dall’interno del teatro sarà Michelle Hunziker, volto conosciuto negli schermi di Mediaset che si cimenterà nel nuovo progetto su cui Mediaset punta e scommette per l’inizio della stagione invernale 2019.

Adriano Celentano