I Retroscena di Blogo: Marco Giallini con Rocco Papaleo al Dopo festival 2019

Indiscrezioni sul programma che segue il Festival di Sanremo sulla Rete 1

di Hit

Scorre lento ed inesorabile il fiume che pacioso e silenzioso che sta portando le sue acque verso il mare che ha un nome: Ligure ed un cognome: Sanremo. Il fiume è guidato da quella vecchia volpe dello spettacolo italiano che risponde al nome di Claudio Baglioni, intento a preparare il suo secondo ed ultimo (per il momento) Festival della canzone italiana.

Ma tra la scelta dei big e la proclamazione dei vincitori di Sanremo giovani la cui ultima puntata andrà in scena in prime time su Rai1 stasera con la conduzione di Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, si sta già pensando a chi animerà le seconde (o per meglio dire terze) serate che andranno in coda ai 5 appuntamenti festivalieri del prossimo mese di Febbraio 2019.

TvBlog è in grado di annunciare chi sarà al fianco di Rocco Papaleo, che ieri sera ha inopinatamente annunciato il suo approdo alla conduzione al Dopofestival . Ci riferiamo all’attore romano Marco Giallini, noto al pubblico televisivo per aver interpretato la fiction poliziesca Rocco Schiavone, trasmessa dalla Rete 2 della Rai e molto probabilmente pronta a passare per la terza stagione sulla sorella maggiore Rai1.

Con loro ci saranno certamente altri personaggi che scopriremo strada facendo.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →