Home Barbara D'Urso Giancarlo Scheri: tre nuovi progetti per Barbara D’Urso

Giancarlo Scheri: tre nuovi progetti per Barbara D’Urso

Barbara d’Urso: oltre a Pomeriggio 5 e Domenica Live, arriva la Dottoressa Giò, Grande Fratello e un nuovo programma da febbraio 2019

pubblicato 9 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:36

Sta andando oggi, in onda, l’ultima puntata del 2018 di Domenica Live. Barbara d’Urso, poi, tornerà con il contenitore domenicale a partire dal 13 gennaio 2019 ma a partire dalle 17.20. E questo è solo uno dei tre impegni professionali che vedrà la conduttrice protagonista della prossima stagione televisiva.

A dare l’annuncio è stato un comunicato stampa di Giancarlo Scheri, direttore Canale 5:

Autunno da record per Barbara d’Urso con “Domenica Live” (oggi ultima puntata stagionale per il programma più visto della domenica) e “Pomeriggio 5” (inizia l’ultima settimana di messa in onda del 2018). I due programmi Videonews, sempre saldamente al vertice degli ascolti, contribuiscono al primato di Canale 5 nel day time della tv italiana.

Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente. Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza.

Per la prossima stagione televisiva abbiamo chiesto a Barbara d’Urso, professionista instancabile, un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction “La dottoressa Giò”, a febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo e infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di “Grande Fratello”.

Oltre a questi tre impegni di prime time, Barbara d’Urso continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di “Pomeriggio 5” e dal 13 gennaio torna “Domenica live”. Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto

Ci saranno quindi tre nuovi impegni importanti per uno dei volti di punta di Canale 5: la Dottoresssa Giò, un nuovo programma in prima serata e il ritorno del Grande Fratello, dopo l’edizione di quest’anno che ha visto la vittoria di Alberto Mezzetti. A tutto questo si aggiunge la versione di Domenica Live dalle 17.20 a partire dal 13 gennaio prossimo e Pomeriggio Cinque.

Ecco il video di Barbara d’Urso mentre legge il comunicato al termine di questa puntata:

Barbara D'Urso