Home Notizie Game of Thrones 8, nel nuovo promo il ghiaccio incontra il fuoco (video)

Game of Thrones 8, nel nuovo promo il ghiaccio incontra il fuoco (video)

Il Trono di Spade, un nuovo teaser trailer dell’ottava stagione in partenza ad Aprile

pubblicato 7 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:42

Game of Thrones – Il Trono di spade si avvicina ormai agli ultimi sei episodi che comporranno l’ottava stagione e chiuderanno le vicende della saga, in attesa di aprire il capitolo relativo agli spinoff. Nella marcia di avvicinamento ad Aprile quando su HBO e Sky Atlantic in Italia inizierà l’ultima stagione, ecco arrivare un nuovo teaser trailer.

Il video è un ovvio richiamo al titolo originale della saga di romanzi di George R. R. Martin “Cronache del ghiaccio e del fuoco” (A Song of Ice and Fire in inglese). Infatti nel teaser trailer di Game of Thrones vediamo il ghiaccio espandersi, arrivare a coprire la terra, anche la statua di un Lupo per poi arrivare a quella di un Dragone finchè non si scontra con un muro di fuoco. Il fuoco inghiotte una grande statua di un leone e quando il ghiaccio e il fuoco si scontrano, come se fossero due placche tettoniche, danno vita a una sorta di muro oscuro probabilmente fatto di vetro di drago. Alla fine arriva la scritta “La stagione finale. Aprile 2019”.

Insomma nessuna immagine ufficiale, nessuna scena della serie ma tanto materiale per i fan pronti a lanciarsi in speculazioni di ogni tipo, come già hanno iniziato a fare sui vari social e su YouTube. Sembra però anticipare un’epica e sanguinosa ultima stagione, con lo scontro tra i vivi (guidati da Daenerys e i suoi draghi) e i morti (guidati dal Night King). Una stagione che avrà anche  una scena di battaglia che è stata girata lungo 55 notti nell’inverno irlandese. Quindi mettetevi comodi e trovate il modo di ingannare l’attesa.

Probabilmente il vero significato non lo sapremo mai, lasceranno per mesi i fan arrovellarsi sul senso di quanto hanno visto. Almeno fino all’arrivo del prossimo teaser trailer o magari del trailer vero e proprio in cui ci mostreranno alcune scene reali della serie.