Loredana Bertè a Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni della prossima puntata del varietà del giorno di festa condotto da Mara Venier

Loredana Bertè a Domenica in (Anteprima Blogo)


    AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18:

    Secondo quanto apprendiamo l'ospitata di Loredana Bertè a Domenica in è slittata ad una delle prossime puntate del varietà condotto e diretto da Mara Venier. Cari fans di Loredana si tratta di aspettare ancora un pochino... presto su TvBlog gli altri ospiti della puntata di domenica 2 dicembre 2018 di Domenica in.

Domenica 2 dicembre a partire dalle ore 14 su Rai1 l'appuntamento è con una nuova puntata di Domenica in, il programma condotto e diretto da Mara Venier che ormai stabilmente vince la battaglia degli ascolti con la Domenica live di Barbara D'Urso, che prende fiato giusto appunto quando Mara chiude la diretta dagli studi Frizzi della Rai di Roma.

Dopo la scoppiettante puntata di domenica scorsa che ha visto grande protagonista della trasmissione Renato Zero, che fra l'attesa del suo arrivo ed il suo momento televisivo fra musica, canzoni e parole ha aiutato non poco gli ascolti del programma, è già il momento di pensare all'emissione in programma domenica 2 dicembre.

Mentre è in corso di definizione la lista degli ospiti, una è già confermata e guarda caso, l'ospite di cui parliamo è molto vicina, anzi vicinissima a Renato Zero, con cui ha passato moltissimi anni insieme e con cui ha un grande rapporto di amicizia.

L'ospite musicale della puntata di domenica dello storico contenitore di Rai1 guidato da Mara Venier sarà la cantante Loredana Bertè, che oltre ad essere protagonista di una lunga intervista a cuore aperto con la conduttrice del programma, farà, insieme all'orchestra presente in studio diretta dalle abili mani del maestro Stefano Magnanensi, una cavalcata fra i più grandi successi del suo sterminato repertorio musicale. Sentiamola qui in uno dei suoi brani più belli: "Dedicato" scritto dal grande Ivano Fossati :

Assolutamente da non perdere per tutti i fans di Loredana la puntata di domenica 2 dicembre di Domenica in, come sempre in onda subito dopo il Tg1 delle ore 13:30 dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica.

  • shares
  • Mail