Home Festival di Sanremo I Retroscena di Blogo: Sanremo 2019, un Festival da ridere con Virginia Raffaele e Claudio Bisio

I Retroscena di Blogo: Sanremo 2019, un Festival da ridere con Virginia Raffaele e Claudio Bisio

Le ultime indiscrezioni sulla conduzione del prossimo Festival di Sanremo

di Hit
pubblicato 27 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival di Sanremo

Mentre si stanno scaldando i motori per la serata di Sanremo giovani in programma il prossimo mese di Dicembre, esattamente il 20 ed il 21 in prime time su Rai1 con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi ed i cui finalisti verranno annunciati stamane alle 10:30 su Rai Radio 2, parallelamente il team del direttore artistico di Sanremo 2019 sta lavorando al Festivalone di Febbraio.

In particolare si parla in queste ultime ore di chi prenderà il posto di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker sul palco del teatro Ariston il prossimo mese di Febbraio al fianco di Claudio Baglioni. Ieri è uscito sul sito web tvzoom il nome dell’attore comico Claudio Bisio quale successore di Favino al Festival, nome che anche noi di TvBlog ci sentiamo di confermare come candidato più accreditato ad affiancare Baglioni nel Festival della canzone italiana 2019.

Da queste colonne però oggi ci spingiamo oltre dicendovi chi -quasi sicuramente- prenderà il posto di Michelle Hunziker completando il terzetto di conduttori di Sanremo 2019 ed il nome che secondo le nostre autorevoli fonti coprirà questo ruolo è quello dell’attrice comica Virginia Raffaele, che è stata fra le candidate più gettonate negli ultimi mesi su più organi di informazione.

Virginia, che ha già partecipato come ospite in precedenti edizioni del Festival di Sanremo, stavolta avrà il ruolo ufficiale di conduttrice, cosa questa che ci auguriamo non le precluda la possibilità di esprimere il suo talento di grande imitatrice che ha incantato il pubblico del teatro Ariston e quello davanti ai teleschermi di Rai1 nelle sue precedenti partecipazioni alla manifestazione televisiva più importante e vista d’Italia. Fra gli ospiti delle serate festivalivere non si esclude la presenza di Checco Zalone.

Festival di Sanremo