Barbara d'Urso a Domenica Live: "Da gennaio annuncerò Avanti un altro"

Pace fatta (se guerra c'è mai stata) tra la conduttrice e Paolo Bonolis, da gennaio in onda col suo game show.

Tanti gli indizi che negli anni hanno alimentato il racconto della presunta faida intestina a Canale 5 tra due punte di diamante del piccolo schermo, Barbara d'Urso e Paolo Bonolis: dal mancato lancio di Avanti un altro nel blocco finale di Pomeriggio Cinque, alla parodia della conduttrice di Luca Laurenti, le voci che hanno fatto presupporre a critici e pubblico che tra i due non tirasse buona aria si sono intensificate nel tempo. Poi, a sorpresa, l'avvicinamento professionale, iniziato con la partecipazione della conduttrice al quiz dell'anchorman romano nella scorsa estate e a Scherzi a Parte,  oggi culminato con un'intervista a Domenica Live a Sonia Bruganelli, moglie dell'anchorman romano.

Proprio durante l'incontro tra Barbara d'Urso e l'imprenditrice, una delle tanto attese rivelazioni choc del programma ha messo definitivamente a tacere i pettegolezzi sulle tensioni tra i due conduttori. La Bruganelli, poco prima di essere congedata dalla padrona di casa, ha voluto ricordare ai telespettatori della domenica che da gennaio ripartirà il nuovo ciclo di appuntamenti con Avanti un altro. Di conseguenza la d'Urso, approfittando della notizia e cogliendo l'ironia della donna, ha riso sguaiatamente ed annunciato che quest'anno si preoccuperà di lanciare la trasmissione del collega prima dell'inizio.

"Paolo, sei un fico": così la d'Urso ha voluto salutare il marito della Bruganelli e sancire una volta per tutte la pace con Bonolis. Se mai guerra c'è stata.

 

 

  • shares
  • Mail