Chuck 2 arriva su Steel da stasera (e a breve anche l'episodio in 3D)

Chuck 2Doppia azione, doppio drama, doppio divertimento: è così che Zachary Levi tempo fa aveva presentato la seconda stagione di "Chuck", la serie action-comedy della Nbc che Steel manderà in onda stasera dalle 21 con due episodi a settimana. Per la serie di Josh Schwartz e McG sono in arrivo altri 22 episodi con ancora al centro il commesso nerd che, per volere di un ex compagno di college, riceve una mole di informazioni segrete tale da renderlo un bersaglio facile per molti.

La stagione inizierà con la notizia che Chuck potrebbe, prima o poi, tornare ad essere il ragazzo normale di due anni prima, grazie al successo che le missioni in cui è coinvolto stanno ottenendo. Per lui si prospetta quindi la possibilità di chiedere a Sarah (Yvonne Strahovski), impegnata nel frattempo con un nuovo lavoro di copertura, di uscire con lui. Ovviamente, anche in circostanze private, i rischi non mancheranno.

Nella seconda stagione torneranno anche il maggiore Casey (Adam Baldwin) e il migliore amico del protagonista Morgan (Joshua Gomez), sempre pronto a rappresentare l'universo nerd in chiave ironica e poco banale. Molte anche le guest star che vedremo, come Scott Bakula (protagonista di "Quantum Leap"), nei panni del padre di Chuck, Michael Clarke Duncan (a fianco di Tom Hanks ne "Il miglio verde") e Dominic Monaghan, il Charlie di "Lost". Quest'ultimo, in particolare, comparirà nella dodicesima puntata, già passata alla storia per essere la prima ad usare il 3D in un telefilm.

Chuck 2 Chuck 2 Chuck 2 Chuck 2


Diretto da Robert Duncan McNeill (anche produttore della serie), "Chuck Vs. The Third Dimension" -"Chuck Vs. la rockstar" nella versione italiana-, è andato in onda lo scorso 2 febbraio e vedrà il protagonista alle prese con una star della musica rock (interpretata da Monaghan), mentre Morgan dovrà decidere chi portare con sè al suo concerto, e per farlo ingaggerà una singolare gara.

Visto da 8,45 milioni di persone, la puntata in questione segna come "Chuck" sia una delle serie più originali degli ultimi anni, cercando di proporre una fusione tra i generi action e comedy completando l'uno i limiti dell'altro. Se ne sono accorti anche i telespettatori italiani, che numerosi hanno seguito la prima stagione quest'estate su Italia 1, trasmessa -lasciatecelo dire- incompresibilmente in seconda serata.

E intanto, in America "Chuck 3" partirà a marzo, con 13 episodi a budget ridotto e la possibilità per la Nbc di ordinarne altri 9 se gli ascolti dovessero rialzarsi dopo il calo delle ultime puntate trasmesse. Anche questa è una di quelle missioni che l'agente Bartowski cercherà di portare a termine a tutti i costi.



Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2
Chuck 2

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: