Home Notizie Katia Ricciarelli a La Fattoria

Katia Ricciarelli a La Fattoria

Si susseguono le indiscrezioni a proposito dei futuri fattori in Marocco. Ormai l’offensiva del mondo dei reality show è fin troppo chiara. Non basta scandalizzare, solleticare i pruriti dei curiosi e il vouyerismo dei guardoni, no. Bisogna anche trascinare al proprio interno personaggi insospettabili. Personaggi che no, io non ci andrei mai. Personaggi che un

2 Febbraio 2006 18:32

Si susseguono le indiscrezioni a proposito dei futuri fattori in Marocco. Ormai l’offensiva del mondo dei reality show è fin troppo chiara. Non basta scandalizzare, solleticare i pruriti dei curiosi e il vouyerismo dei guardoni, no. Bisogna anche trascinare al proprio interno personaggi insospettabili. Personaggi che no, io non ci andrei mai. Personaggi che un reality show fino a poco tempo fa lo avrebbero schiacciato sotto i piedi e schifato.
Ecco che tocca – anche se manca la conferma ufficiale – a Katia Ricciarelli (che evidentemente ha paura di non essere abbastanza in vista come cantante lirica, ex moglie di Pippo Baudo e attrice), che andrebbe a aggiungersi al cast de La Fattoria 3. Il prossimo chi sarà? Renato Dulbecco?