Bake off Italia 6 puntata 23 novembre 2018: semifinalisti Federico, Alfredo, Irene e Iolanda

Bake off Italia 6 | Dodicesima puntata 23 novembre 2018 su Real Time. Eliminata Elisa. Federico (grembiule blu), Irene, Alfredo e Iolanda in semifinale (da Lisbona)

Bake off Italia 6 puntata 23 novembre 2018: anticipazioni

Bake off Italia 6, il talent show sulla pasticceria amatoriale, in onda, stasera, venerdì 23 novembre 2018, su Real Time, è giunto al dodicesimo appuntamento. I concorrenti rimasti in gara (Elisa, Irene, Iolanda, Federico, Alfredo) si contendono un posto per la semifinale. A giudicare i loro ‘capolavori’, gli amatissimi giurati, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. A tenere le fila della competizione, come sempre, Benedetta Parodi.

Il tendone si ribella, per la prova creativa si useranno preparazioni crudiste. Knam preparera’ con i concorrenti la prova tecnica mentre nella prova a sorpresa dovranno ricreare le torte dei giudici.

Bake Off Italia 6 | Dove seguirlo in diretta tv e live streaming

Bake Off Italia 6 va in onda alle 21.15 del venerdì sera su Real Time (DTT, 31) e in streaming su Dplay, dove sarà disponibile on demand. Bake Off Italia è prodotto da Magnolia (Banijay Group) per Discovery Italia.

Bake Off Italia 6 | Second screen

Bake off Italia 6 si può seguire anche sui social: la pagina FB ufficiale di Real Time, l’account Twitter e il profilo Instagram sono aggiornati constantemente. L’hashtag ufficiale è  .

Ultime notizie su Bake Off Italia

Tutto su Bake Off Italia →