Home Notizie Veronica Mars, J.K. Simmons entra nel cast della miniserie revival di HULU

Veronica Mars, J.K. Simmons entra nel cast della miniserie revival di HULU

La produzione della miniserie revival di Veronica Mars è in corso a Los Angeles e nel cast arriva il premio Oscar J.K. Simmons

pubblicato 16 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:39

Un premio Oscar per Veronica Mars.

J.K. Simmons, Oscar come miglior attore non protagonista per Whiplash, assiduo protagonista in tv da Law & Order al recente (e purtroppo inedito in Italia) Counterpart, entra nel cast della miniserie revival di Veronica Mars che sarà realizzata da Hulu.

Gli otto episodi del nuovo capitolo di Veronica Mars, vedranno la protagonista interpretata ovviamente da Kristen Bell, indagare su una serie di omicidi che stanno colpendo i ragazzi che festeggiano le vacanze di Primavera. Gli omicidi mettono a rischio le attività di Neptune, cittadina costiera a forte vocazione turistica, ma divisa tra i ricchi che non vorrebbero questo turismo sfrenato e i lavoratori che vivono degli introiti di queste giornate. Veronica finirà coinvolta in un mistero che per l’ennesima volta la vedrà dividersi tra le diverse anime della città.

J.K. Simmons sarà Clyde Prickett un ex detenuto che ha passato 10 anni in carcere, dove ha incontrato Big Dick Casablancas (David Starzyk) uno dei più ricchi agenti immobiliari di Neptune, offrendogli subito protezione. Diventato un uomo libero, Clyde lavora per Big Dick che aiuta a risolvere quei problemi che altrimenti non riuscirebbe a risolvere. Uomo intelligente e pericoloso, Clyde ha una rete di conoscenze, di ex detenuti che svolgono per lui i lavori peggiori, permettendogli di uscirne sempre pulito.

Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra e Ryan Hansen sono tra gli attori che riprenderanno i propri ruoli in questi otto episodi attualmente in produzione a Los Angeles. Rob Thomas, artefice della serie originale e di questo ritorno, nei giorni scorsi ha condiviso sui social una prima foto della produzione.

 

La quarta stagione di Veronica Mars o miniserie revival, è attesa nel 2019 su Hulu mentre non è ancora chiaro dove la serie tv, prodotta da Warner Bros, sarà rilasciata in Italia.

Fonte: deadline