Home Real Time Rivelo su Real Time con Lorella Boccia: anticipazioni prima puntata 16 novembre 2018

Rivelo su Real Time con Lorella Boccia: anticipazioni prima puntata 16 novembre 2018

Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma di interviste di Real Time condotto dalla ballerina di Amici

pubblicato 16 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:40

Inizia stasera, 16 novembre alle 23:45 Rivelo, il nuovo programma di interviste in onda su Real Time ogni venerdì dalle ore 23.45. Alla conduzione Lorella Boccia.

Protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati. Tra questi, come annunciato da Blogo in anteprima, anche Ignazio Moser, Claudia Galanti, Paola Di Benedetto, Raffaello Tonon e Massimo Sestini.

Nella puntata in onda stasera, la prima delle sei previste (ciascuna della durata di 60 minuti), ospiti il ballerino Stefano De Martino e l’attrice di film per adulti Malena.

Cosa si nasconde dietro al loro sorriso, alle copertine o meglio ancora alle loro dichiarazioni? Quale segreto tengono dentro di sé? Cosa c’è stata dietro a quella scelta pubblica? Queste sono solo alcune delle domande che Rivelo si porrà per arrivare ad una sola ed unica conclusione: qual è la tua rivelazione?

Nell’appuntamento di stasera De Martino parlerà dell’ex moglie Belen Rodriguez così: “”Belen è l’ultima donna che ho amato, è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre”. Malena, invece, alla domanda della Boccia: “Chi è secondo te che del mondo dello spettacolo ha del potenziale, che potrebbe far parte del tuo mondo?” chiamerà in causa Diletta Leotta: “Negli uomini stuzzica molto la fantasia erotica, fino al punto tale da immaginarla con me in una scena”.

Real Time