Home Tú sí que vales Irama, il flirt con Giulia De Lellis e l’ospitata a Tu sì que vales: e noi ci crediamo, giusto?

Irama, il flirt con Giulia De Lellis e l’ospitata a Tu sì que vales: e noi ci crediamo, giusto?

Tra tv, gossip e web è tutta una coincidenza. Ma ci prendono per scemi?

pubblicato 5 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:08

Si sa, la vita è zeppa di coincidenze. Così, succede che un lunedì di inizio novembre, già scosso dalla notizia della rottura tra il leader politico più forte in Italia e la conduttrice Rai in ascesa, spuntino sul web alcune foto che ritraggono Irama e Giulia De Lellis insieme in atteggiamenti molto confidenziali. Succede che in poche ore sulla rete e sui siti specializzati scoppi l’Irama-gate, con una serie di ragazze che sostengono di essere state (più o meno in contemporanea, pare di capire) con il cantante vincitore di Amici 17 (che intanto diventa trend topic su Twitter). Succede che in serata, attraverso i social, Tu sì que vales annunci l’ospitata di Irama nella puntata di sabato prossimo (registrata oggi a Roma). Nella clip di lancio Maria De Filippi spiega che il cantante, il cui ultimo disco è stato pubblicato il 19 ottobre scorso, si è fidanzato e che in studio non è solo. La regia a questo punto stacca sulla De Lellis, che assiste divertita alla scena.

Ad aggiungersi alla già folta schiera di coincidenze ve n’è un’ultima, la più gustosa. Sia Irama, sia Giulia De Lellis, entrambi ‘creature’ televisive della De Filippi, fanno parte della Newco di Francesco Facchinetti, una società che offre un “supporto manageriale completo e moderno” ai propri clienti (tra questi c’è anche Selvaggia Lucarelli, solitamente molto attiva sui social in merito a vicende di tale livello, ma fino a questo momento stranamente silente). Coincidenze. E noi ci crediamo, giusto?

P.S. Se mercoledì un settimanale di gossip molto vicino a Mediaset si occuperà della appassionante vicenda, tranquilli, sarà soltanto l’ennesima… coincidenza.

Tú sí que vales