Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Lee Majors in Dallas, Daniella Pineda in The Originals, Anna Gunn in Rita

Serie Tv 2013, novità: Lee Majors in Dallas, Daniella Pineda in The Originals, Anna Gunn in Rita

Continuano le mosse in vista della stagione 2013-14: Rob Riggle sarà il protagonista di The Gabriels.

pubblicato 2 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:51

Blue Bloods: Sheetal Sheth sarà guest star della puntata del 15 febbraio vestendo i panni di un musicista turco che mette Frank in mezzo ad un rischioso conflitto internazionale.

Dallas: Lee Majors sarà ricorrente nella seconda stagione della serie TNT. L’attore sarà Ken Richards, uno dei vecchi spasimanti di Sue Ellen. Le vite dei due personaggi si incroceranno nuovamente, questa volta per affari.

Mom: Blake Garrett Rosenthal è entrato a far parte della nuova comedy CBS firmata da Chuck Lorre. Il giovane attore sarà Roscoe, il figlio di Christy (Anna Faris).

Rita: Anna Gunn sarà la protagonista del pilot della potenziale serie Bravo. La serie, adattamento dell’omonima fiction danese, è un dramma familiare cinico e divertente, che racconta la storia di una insegnante di una scuola private senza peli sulla lingua (Gunn) che lotta per crescere i suoi tre figli adolescenti, mentre combatte con la burocrazia scolastica e con genitori iperprotettivi.

Silicon Walley: Josh Brener e Lindsey Broad sono entrati a far parte del cast della possibile come HBO. Brener sarà Big Head, l’amico di Thomas (Thomas Middleditch), che ha questo soprannome dalle elementari e che va a lavorare alla Hacker Hostel dopo aver creato una App che ti segnala dove sono le donne che hanno i capezzoli eretti. Broad sarà Tandy, una ragazza cordiale, un po’ sciatta, amica leale, che non vuole avere rapporti sessuali con i ragazzi delle proprie amiche e che sogna di sposarsi e avere una vita agiata.

The Gabriels (House Rules): Rob Riggle è in trattativa per interpretare il protagonista della possibile comedy Fox incentrata su una famiglia nevrotica che disprezza tutte le cose normali e che deve fare buon viso a cattivo gioco per inserirsi in una piccola cittadina del Midwest dove tutti si conoscono e regna la cortesia. Riggle sarà il patriarca della famiglia. A dirigere il pilot ci sarà Jason Winer.

The Originals: Daniella Pineda sarà regular nel potenziale spin-off di The Vampire Diaries, incentrato sulla prima famiglia di vampiri. La serie racconta di Klaus (Joseph Morgan) che torna a vivere nel quartiere francese di New Orleans, una città che ha aiutato a costruire secoli prima, per riunirsi con il suo pupillo Marcel, e di Elijah (Daniel Gilles) che è deciso ad aiutare il suo auto-distruttivo fratello a trovare la redenzione . L’attrice sarà Sophie, una strega la cui magia è stata messa a tacere, ma non è stata cancellata. Il suo personaggio, che verrà presentato nell’episodio del 25 aprile di The Vampire Diaries, è una ragazza sexy, leader, socialmente potente, irriverente, capace di aizzare le folle.

Foto | © Getty Images