Home Grande Fratello VIP Grande fratello vip 3: Sorpresa a Walter Nudo domani sera con i figli Elvis e Martin (Anteprima Blogo)

Grande fratello vip 3: Sorpresa a Walter Nudo domani sera con i figli Elvis e Martin (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di lunedì del celebre reality show di Canale 5

di Hit
pubblicato 4 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:00

Cosa c’è di più bello del rapporto fra un genitore ed il proprio figlio.

“Gibran in una nota poesia diceva che i genitori sono come l’arco dal quale, come frecce viventi, i figli vengono lanciati in avanti.La cosa che Gibran non ha detto è che ogni figlio è una freccia a due punte. Quando la scocchi, la prima punta si allontana veloce da te, seguendo la propria traiettoria in un futuro che non ti appartiene. La seconda, invece, viene scagliata all’indietro e si conficca per sempre nel tuo petto di genitore. Per ricordarti che resterai arciere anche senza frecce, E che quel dolore che sentivi incombere come un presagio fin dal suo primo giorno, ora è qui per non andarsene più e scandirà il resto della tua vita. Ogni padre e ogni madre sono accomunati da una ferita che non si rimargina. Quella ferita e più forte perfino dell’amore che li ha uniti e li unisce. È ciò che li ha trasformati da amanti in arcieri, da complici in reduci. E quella punta di freccia inestraibile è ciò che permetterà per sempre ai loro cuori, nonostante tutto, di continuare a battere come fossero uno.”

Questa citazione è tratta dal bellissimo libro di Matteo Bussola “Notti in bianco, baci a colazione” e parla del rapporto di un padre con le sue figlie. Un rapporto forte, importante, scolpito nel DNA e di cui avremo una dimostrazione in televisione nella puntata di lunedì del Grande fratello vip 3 dove siamo in grado di anticiparvi che Walter Nudo avrà modo di parlare e di vedere attraverso Skype i due amatissimi figli, Elvis e Martin che fanno i ballerini classici e vivono lontano dall’Italia, uno a Monaco e l’altro a San Pietroburgo.

Nel corso della puntata di lunedì vederemo dunque il rapporto, forzatamente a distanza, ma non per questo meno forte, fra due figli ed un genitore che ha lottato per stare a vicino a loro dopo la separazione da Tatiana Tassara, la mamma di Elvis e Martin, ballerina che ha trasmesso la passione per la danza ai due figli.

Dopo il messaggio che i due ragazzi hanno fatto avere al padre -via aerea- ora ci sarà il contatto audio-video attraverso Skype, tutto questo nella puntata di lunedì del Grande fratello vip 3 che, lo ricordiamo, questa settimana avrà una puntata extra nella giornata di giovedì 8 novembre come sempre in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

Nel libro di Bussola si legge anche :

“Una delle cose che impari quando diventi padre, una specie d’illuminazione che parte dal primo giorno e poi metti a fuoco meglio negli anni, è che non è vera quella storia che raccogli quel che semini. Seminare non serve a nulla se non predisponi anche un impianto di irrigazione, tieni lontani i parassiti, levi le erbacce, metti dei sostegni fino a quando le piante non saranno abbastanza forti per reggersi da sole. Se non sei lì a tirarle su quando il vento le ha piegate a terra. Vale per qualunque tipo di amore, ma io l’ho capito davvero solo così.
Non si raccoglie quel che si semina e basta, non è vero niente. Raccogliamo solo ciò di cui ci prendiamo cura, sempre.”

Come dargli torto…

Grande Fratello VIP