Federico Fashion Style prossimamente su Real Time (ma il battesimo tv passa per Il Castello delle Cerimonie)

Nuova serie 'too much' all'orizzonte per Real Time, pronta a raccontare un hair stylist molto sui generis partito da Anzio e ora amato dalle celebrities.

Insegna dorata, pannelli matelassé, dorature e specchi in ogni dove: basta dare un'occhiata al profilo Instagram per avere un'idea dei gusti e delle ispirazioni di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, pronto al debutto televisivo con una serie tutta sua, e omonima, che dovrebbe debuttare a gennaio 2019 su Real Time. Il grande pubblico tv, però, potrà fare la sua conoscenza nella puntata de Il Castello delle Cerimonie di venerdì 2 novembre, quando raggiungerà La Sonrisa per acconciare sposa, ospiti  e Donna Imma.
A quel punto chi non l'ha mai visto, e non l'ha mai incrociato sui social con i suoi tanti celebrities selfies con le clienti (da Valeria Marini a Nina Moric, passando per Alba Parietti) potrà capire perché sia diventato protagonista di una serie.


 











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Partito da un locale ad Anzio, Federico ha conquistato prima Roma e poi ha aperto, da poco, a Corso Como a Milano: a convincere clienti vip e non le sue acconciature, ma anche le sue tecniche innovative e senza dubbio inedite, con un pizzico di follia, come la messa in piega con palloncini chiamata "fly to sky".

Non sappiamo se a Donna Imma si azzarderà ad attaccare palloncini, ma a vedere il promo direi che Federico non ha lesinato in creatività 'vaporose'. Mi sento, però, di dire che in confronto ai suoi saloni, il Castello è quasi sobrio. Il suo gusto ha fatto talmente tendenza da essersi trasformato in un concept store di prossima apertura che proporrà ai clienti dall'arredamento ai lampadari. Un vero e proprio fenomeno, insomma, che Discovery ha presentato agli ultimi upfronts e che fa 'battezzare' al Castello delle Cerimonie.

Crossover predebutto, quindi, per Federico Fashion Style: si punta al bacino di ascolto amante di dorature e animalier - per adesione estetica o per il piacere dell'eccesso - per creare un traino al nuovo personaggio tv. Vedremo poi la cifra del racconto scelta per seguire le creazioni di Federico: a vedere il personaggio, direi che la leggerezza è la chiave giusta per sfruttare il potenziale di clienti vip e nip proposto dai saloni del Nostro. Attendiamo con curiosità.

 

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