Home X Factor X Factor 3: questa sera la seconda puntata con una nuova eliminazione. Ospiti i Simple Minds

X Factor 3: questa sera la seconda puntata con una nuova eliminazione. Ospiti i Simple Minds

Torna questa sera X Factor 3, dopo il discreto successo della prima puntata andata in onda giovedì scorso (2.333.000 telespettatori, share del 12,64%). Saranno ancora una volta Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori ad “accompagnare” dei concorrenti che, se non in minima parte, non sono ancora riusciti a convincere la sottoscritta. Anche stasera – non

16 Settembre 2009 09:56

X Factor 3
Torna questa sera X Factor 3, dopo il discreto successo della prima puntata andata in onda giovedì scorso (2.333.000 telespettatori, share del 12,64%). Saranno ancora una volta Morgan, Mara Maionchi e Claudia Mori ad “accompagnare” dei concorrenti che, se non in minima parte, non sono ancora riusciti a convincere la sottoscritta. Anche stasera – non mancate al nostro consueto livebloggin’ – i ragazzi si esibiranno per due minuti suddivisi su due manches. Il pubblico, tramite televoto, stabilirà quali saranno i due concorrenti meno votati, che saranno poi giudicati dai tre pigmaglioni.

Ma veniamo alle canzoni in gara questa sera. Per i gruppi vocali seguiti da Mara Maionchi e Gaudi: A & K – The sound of silence (Simon & Garfunkel); Horrible Porno Stuntmen – Torpedo blu (Giorgio Gaber); Luana Biz – Human (The Killers); Yavanna – Teardrops (Massive Attack). Categoria 25+ seguita da Claudia Mori e Roberto Vernetti: Damiano – Un senso (Vasco Rossi); Francesca – Dammi solo un minuto (Pooh); Sofia – Ma il cielo è sempre più blu (Rino Gaetano). Infine categoria 16-24 seguita da Morgan e Carlo Carcano: Marco – L’amore si odia (Noemi Feat. Fiorella Mannoia); Silver – Faith (George Michael); Ornella – Luce (Elisa); Chiara – Forbidden Colors (Sylvian/Sakamoto).

Ospiti in studio i Simple Minds, storica band scozzese che lo scorso 15 maggio ha pubblicato un nuovo album, Graffiti Soul. La band, capitanata da Jim Kerr, prima di salire sul palco di X Factor, dove interpreterà il nuovo singolo Stars will lead the way, incontrerà a sorpresa i ragazzi.

Rai 2X Factor