Home Grande Fratello VIP I Retroscena di Blogo: i 3 concorrenti che entrano lunedì nella casa del Gf Vip

I Retroscena di Blogo: i 3 concorrenti che entrano lunedì nella casa del Gf Vip

Anticipazioni sui nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia

di Hit
pubblicato 20 Ottobre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:59

“Da lunedì la casa del GF vip non sarà più la stessa”, tuonano dai profili social del più celebre reality show d’Italia.

“Lunedì 22 ottobre 3 nuovi concorrenti entreranno nella casa del #gfvip. Chi saranno????? Si accettano scommesse” dice il co-conduttore del GF Vip 3 Alfonso Signorini.

Ebbene, da queste parti un sospetto, anzi tre, ce li abbiamo e secondo le indiscrezioni che abbiamo potuto raccogliere, siamo in grado di poter azzardare i nomi dei tre concorrenti che lunedì entreranno nella casa del Grande fratello vip 3.

Partiamo da Maria Monsè, che recentemente è stata ospite di Pomeriggio 5 dove ha polemizzato con la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona, concorrente del Gf vip 3 e siamo certi che la polemica proseguirà nella casa più spiata d’Italia.

Il secondo nome che ci è venuto all’orecchio è quello di Alessandro Cecchi Paone, vecchia conoscenza degli amanti dei reality televisivi, ce lo ricordiamo in una celebre edizione dell’Isola dei famosi nei panni dell’orso Paone.

Chiudiamo questo terzetto con Ela Weber, pure lei, come Cecchi Paone, è stata protagonista di una edizione dell’Isola dei famosi.

Saranno effettivamente questi i tre nuovi concorrenti del Grande fratello vip 3? Lo scopriremo lunedì sera 22 ottobre a partire dalle ore 21:30 circa su Canale 5 nella nuova puntata del programma d’intrattenimento condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello VIP