Home L'Eredità L’Eredità, la campionessa Manuela si ritira dal programma (Video)

L’Eredità, la campionessa Manuela si ritira dal programma (Video)

Manuela di Pede abbandona la gara dopo tre puntate di permanenza.

pubblicato 18 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 06:56

Dopo tre puntate di permanenza in qualità di campionessa, Manuela Di Pede abbandona la sfida dei sette de L’Eredità, il celebre quiz del preserale di Rai 1 condotto da quest’anno da Flavio Insinna.

A dare l’annuncio lo stesso conduttore all’inizio della trasmissione, nonostante sin dall’anteprima il pubblico fosse stato allertato dalle Professoresse di un “colpo di scena“. Come già accaduto in passato, il posto lasciato vacante dalla campionessa è stato occupato da un nuovo concorrente. La rinuncia al titolo è stata determinata da motivi personali non meglio specificati. Il conduttore ha ringraziato la donna, che a sua volta ha voluto ringraziare la produzione e il pubblico per averla accolta con grande entusiasmo.

L’Eredità | I motivi del ritiro di Manuela Di Pede

La notizia del ritiro di Manuela Di Pede da L’Eredità è stata accolta anche con ilarità da parte di molti utenti sui social network, ma dietro la decisione potrebbero esserci seri motivi personali. Secondo alcuni rumors riportati in queste ore da alcuni quotidiani online, a spingere la campionessa a ritirarsi sarebbe stato “qualcosa di grave”. Al momento, non si conoscono ulteriori dettagli, nemmeno in merito alla mail che la Di Pede ha inviato alla produzione della trasmissione e che ha fatto personalmente molto piacere al conduttore Flavio Insinna.

L'Eredità