Home Mara Venier si libera a Domenica IN: “E’ una bella trasmissione fatta con i sentimenti, quelli veri!” (video)

Mara Venier si libera a Domenica IN: “E’ una bella trasmissione fatta con i sentimenti, quelli veri!” (video)

Curioso sfogo della conduttrice: semplice affermazione o frecciata a Barbara d’Urso?

pubblicato 7 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:26

E’ una Mara Venier liberatoria quella che ritroviamo oggi nella quarta puntata di Domenica IN. Partiamo con lo spiegare l’antefatto: la conduttrice ha ospitato nel suo studio una delle colonne dello spettacolo in Italia, Loretta Goggi. Una lunga intervista di ricordi, aneddoti e curiosità che hanno coinvolto la stessa Venier, ad un certo punto addirittura ‘fuggita’ dalla serrata scaletta del contenitore domenicale di Rai 1.

Al termine dell’intervista la conduttrice, dopo aver congedato i suoi ospiti, si è lanciata in un quello che appare a tutti gli effetti come uno sfogo, evidentemente soddisfatta e felice del corso della puntata:

Che bello, io sono molto felice di fare questo programma perché credo sia una bella trasmissione fatta col cuore, fatta col cuore! Coi sentimenti, quelli veri! quelli veri! quelli veri!

Ad appoggiare l’affermazione di Mara ci sono anche gli autori che inquadrati applaudono all’urlo di “E’ vero!” ed implicitamente risponde a due punti completamente diversi l’uno dall’altro: la prima è una riflessione lanciata dalle pagine di TvBlog esattamente 7 giorni fa sulla chiave madre portata alla struttura della 43° edizione: i sentimenti per gli amanti della tv.

Il secondo punto riguarda un’ipotesi dal colore rosa gossip, in particolare un possibile riferimento tagliente sulle righe alla sua dirimpettaia Barbara d’Urso. Ultimamente le due conduttrici non stanno andando più d’amore e d’accordo ed i rapporti si sono bruscamente incrinati, a confermarlo è stata Mara Venier tramite i social. Ragion per cui i particolari dello sfogo “col cuore e i sentimenti (quelli veri)” rinconducono alla domanda più pruriginosa che poniamo a chiare lettere: è una frecciata bella e buona alla collega? Ai posteri l’ardua sentenza.

Domenica InMara VenierRai 1